annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
    Ciao paddotta, purtroppo io sono fuori e su questo tuo commento non posso entrare in merito. Mi sono informato direttamente e chiamiamola sfortuna o non so cosa, per un punto e mezzo non mi gioco la carta dell'orale che per me sarebbe stata una barzelletta dai commenti che leggo e vista l'esperienza che ho, non è un vanto ma è così, ormai potrei fare a meno a dirlo. Concorrono all'orale tutti coloro che hanno superato un certo punteggio, se in 200 lo superavano, a 200 ragazzi dovevano fare il colloquio (informazione chè può servire perché vedo che tanti hanno il dubbio o pensano che arrivati a questo punto l'assunzione è certa). Grazie delle info scambiate e un in bocca al lupo!
    Scusami sai von precisione quanto era il punteggio per passare? Cmq per quanto ne so io chiamano all'orale due candidati x posto.... Grazie ciao a tutti

Commenta

Anche a noi hanno detto che all'orale chiamavano 2 persone per ogni posto disponibile.

Commenta

Ragazzi dopo gli orali fanno le visite mediche?sapete come funziona? ?

Commenta

Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
          Ragazzi per il Lazio,(unindustria 25 novembre) si sa qualcosa?Qualcuno ha chiamato in sede per sapere qualcosa? io ho cambiato cellulare e ho perso il numero...
          io ancora non ho saputo nulla ho fatto lo scritto il 14 novembre a roma unidustria anche io!!

Commenta

Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggio
            io ancora non ho saputo nulla ho fatto lo scritto il 14 novembre a roma unidustria anche io!!
            capito,per che zona concorri?

Commenta

che argomenti sono stati trattati agli orali?? c'è qualcuno del friuli?

Commenta

Originariamente inviato da castor Visualizza il messaggio
                che argomenti sono stati trattati agli orali?? c'è qualcuno del friuli?
                Finalmente un Friulano! Anche io sono friulano! di dove sei? Mandi!!

Commenta

ciao ragazzi sono stato chiamato per l'orale che cosa mi consigliate di ripassare? cosa hanno chiesto a voi?

Commenta

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi volevo chiarire con voi il discorso delle graduatorie così da non dare false speranze a nessuno. Gli scritti che abbiamo fatto erano, passatemi il termine, delle prove di sbarramento. Significa che se si riesce a prendere la sufficienza si va avanti, altrimenti si è automaticamente esclusi. Questa esclusione verrà comunque confermata da una mail che manderanno in seguito anche a distanza di mesi. Invece chi verrà chiamato per i colloqui orali e pratici andrà a costituire una graduatoria, in base all'esito dell'orale. I migliori verranno chiamati subito, mentre gli altri che fanno parte di questa famosa graduatoria verranno chiamati man mano che si liberano i posti.
                    messaggio del 17-11-2013 ore 15.38

Commenta

Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                      Già, infatti la prima cosa che mi ha detto è "peccato" e parlato dei test. Si si al 100%. Non penso, l'ho capito solo oggi ma funziona come dicevo, chiunque passa quel limite viene convocato all'orale, non lo possono escludere. Possono essere 5 o 10 o 20 coloro che passano, i posti per l'assunzione disponibili sempre quelli rimangono.
                      mi dispiace che non sei stato chiamato per poco, ma a noi lo avevano detto subito che funzionava così e io lo avevo riportato nel forum a suo tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X