Originariamente inviato da depechemode
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioRagazzi per il Lazio,(unindustria 25 novembre) si sa qualcosa?Qualcuno ha chiamato in sede per sapere qualcosa? io ho cambiato cellulare e ho perso il numero...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggioio ancora non ho saputo nulla ho fatto lo scritto il 14 novembre a roma unidustria anche io!!
Commenta
-
Originariamente inviato da castor Visualizza il messaggioche argomenti sono stati trattati agli orali?? c'è qualcuno del friuli?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioCiao ragazzi volevo chiarire con voi il discorso delle graduatorie così da non dare false speranze a nessuno. Gli scritti che abbiamo fatto erano, passatemi il termine, delle prove di sbarramento. Significa che se si riesce a prendere la sufficienza si va avanti, altrimenti si è automaticamente esclusi. Questa esclusione verrà comunque confermata da una mail che manderanno in seguito anche a distanza di mesi. Invece chi verrà chiamato per i colloqui orali e pratici andrà a costituire una graduatoria, in base all'esito dell'orale. I migliori verranno chiamati subito, mentre gli altri che fanno parte di questa famosa graduatoria verranno chiamati man mano che si liberano i posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioGià, infatti la prima cosa che mi ha detto è "peccato" e parlato dei test. Si si al 100%. Non penso, l'ho capito solo oggi ma funziona come dicevo, chiunque passa quel limite viene convocato all'orale, non lo possono escludere. Possono essere 5 o 10 o 20 coloro che passano, i posti per l'assunzione disponibili sempre quelli rimangono.
Commenta
Commenta