Originariamente inviato da Becch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioNon so che pensare.. è passato del tempo già..aspettiamo e vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggioma ci sta un numero per chiamare e sapere come sono andati i test??
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Quindi cosa chiedono principalmente all' orale? Qualche dritta ragazzi che hanno già fatto l' orale? e le visite in cosa consistono? dopo quanto vi hanno chiamato dopo che avete sostenuto l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggioSalve, qualche novità per il LAZIO? Ho fatto lo scritto il 26/11
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiono, purtroppo ancora niente... cmq anche io ho fatto il test il 26/11 a roma, in sede unindustria... restiamo in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioForse è quello che ci ha contattato x il test...ma non lo trovo sul cell
Commenta
-
Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggioNovità sul lazio???qualcuno è stato chiamato per l'orale nel lazio???io ho fatto gli scritti il 14 novembre a Roma ma ancora nulla!!!!!
Commenta
Commenta