annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
    Anche io li ho fatti a unindustria il 12/11.. sicuramente nn mi hanno preso, ma sono curioso cmq di sapere se hanno chiamato qualcuno e quando. Io concorro per la zona di Viterbo.
    Anche io concorro per la provincia di viterbo!!io il test l'ho fatto il 14 novembre!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
      Non so che pensare.. è passato del tempo già..aspettiamo e vediamo
      ma ci sta un numero per chiamare e sapere come sono andati i test??

      Commenta


        Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggio
        ma ci sta un numero per chiamare e sapere come sono andati i test??
        Forse è quello che ci ha contattato x il test...ma non lo trovo sul cell

        Commenta


          Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!
          Quindi cosa chiedono principalmente all' orale? Qualche dritta ragazzi che hanno già fatto l' orale? e le visite in cosa consistono? dopo quanto vi hanno chiamato dopo che avete sostenuto l'orale?
          la discussione sulle domande all'orale è stata ampiamente affrontata nelle pagine indietro...se leggi un po' trovi praticamente le domande fatte in tutta Italia...riguardo le visite non le ha fatte ancora nessuno e sinceramente da quando sostieni l'orale passano anche dei mesi...sono delle normalissime visite del lavoro quindi ci sarà la prova visiva e acustica, gli esami del sangue per alcol test e drug test (necessarie per i lavori in quota) e spirometria. Questi sono i grandi classici se poi vogliono abbondare non so che aggiungere.

          Commenta


            DA Milano novità? continuano?

            Commenta


              Salve,E' stato chiamato qualcuno che ha fatto il test a Firenze il 26 novembre?oppure conoscete qualcuno?

              Commenta


                Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggio
                Salve, qualche novità per il LAZIO? Ho fatto lo scritto il 26/11
                no, purtroppo ancora niente... cmq anche io ho fatto il test il 26/11 a roma, in sede unindustria... restiamo in contatto

                Commenta


                  Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                  no, purtroppo ancora niente... cmq anche io ho fatto il test il 26/11 a roma, in sede unindustria... restiamo in contatto
                  ancora nulla per il lazio sembra io l'ho fatto il 14 novembre ma ancora nulla!sapete a chi telefonare per i risultati???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
                    Forse è quello che ci ha contattato x il test...ma non lo trovo sul cell
                    nemmeno io lo trovo piu!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggio
                      Novità sul lazio???qualcuno è stato chiamato per l'orale nel lazio???io ho fatto gli scritti il 14 novembre a Roma ma ancora nulla!!!!!
                      io il 26 a roma ma ancora niente... io credo che dobbiamo aspettare ancora... o almeno lo spero... in bocca al lupo cmq

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X