Ragazzi io avrò l'orale il 14 di questo mese, ho ripassato le varie sovracorrenti, sovratensioni, apparecchi di protezione e manovra, sistemi tt,tn e it, qualcosa sui trasformatori, cabine elettriche ma non in modo troppo approfondito (giusto le definizioni e le descrizioni di essi). Cosa consigliate di ripassare ancora?
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Selezione ENEL Distribuzione
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 hai fatto il test a Cagliari e sei della provincia di Sassari? con quanto ti sei diplomato? quindi a Sassari stanno chiamando?Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggioio per SS... ma stanno gia chiamando per l orale??
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ciao pinodpg85, ti va di scambiarci le email cosi da poterci dare reciprocamente info sugli orali di catanzaro?io concorro x rc e devo farli a fine gennaio.. se ti va scrivi a peppepri@hotmail.itOriginariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioil 16 gennaio
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 i test sono stati fatti a cagliari, indipendentemente dal tuo paese di provenienza.Originariamente inviato da Bomboklat Visualizza il messaggiohai fatto il test a Cagliari e sei della provincia di Sassari? con quanto ti sei diplomato? quindi a Sassari stanno chiamando?
 tutti quelli che son stati scelti hanno gia fatto il test scritto, ora chi passa lo scritto aoaterrà l'orale sempre a cagliari!
 non mi è chiara una cosa, tu hai fatto la prova scritta?
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 No fuzuka...non l'ho fatto. Infatti credo proprio che a sto punto ho perso le speranze. Ho inviato il curriculum all'enel a settembre e ho un diploma di 75/100. Però non sono mai stato chiamato...quindi non credo che mi chiamerannoOriginariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggioi test sono stati fatti a cagliari, indipendentemente dal tuo paese di provenienza.
 tutti quelli che son stati scelti hanno gia fatto il test scritto, ora chi passa lo scritto aoaterrà l'orale sempre a cagliari!
 non mi è chiara una cosa, tu hai fatto la prova scritta?
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ho capito :/ vabbè non si sa mai, per futuri colloqui magari...può essere che ne facciano altri quest'anno, non saprei...in bocca al lupo comunque!!Originariamente inviato da Bomboklat Visualizza il messaggioNo fuzuka...non l'ho fatto. Infatti credo proprio che a sto punto ho perso le speranze. Ho inviato il curriculum all'enel a settembre e ho un diploma di 75/100. Però non sono mai stato chiamato...quindi non credo che mi chiameranno
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Speriamo...be crepi il lupo alloraOriginariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggioho capito :/ vabbè non si sa mai, per futuri colloqui magari...può essere che ne facciano altri quest'anno, non saprei...in bocca al lupo comunque!!  
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Si io lo devo fare domani!Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggiociao, stanno gia chiamando per l orale in sardegna? grazie
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ciao Peppigno,Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggiociao guzzo84..potrei kiederti quali sono state le domande del tuo orale?per quali zona concorri?io per reggio calabria e dovro fare l'rale il 29
 ma guarda, a me hanno chiesto cose riguardanti componenti presenti all'interno della sala in cui si svolgevano i colloqui. Ad esempio c'erano dei cavi uni e multi polari e mi hanno chiesto quale era adatto alla media tensione e quale alla trasmissione in bassa, e poi alcune cose su un isolatore per linee MT.
 Questa la parte tecnica, preceduta ovviamente da una presentazione personale e seguita da una piacevole e lunga chiacchierata sulla sicurezza (credo probabilmente perchè è il campo in cui lavoro attualmente)...Infine ho aperto una scatola di derivazione con un cacciavite (la famigerata prova pratica!!)
 Poi se guardi nelle pagine precedenti del forum troverai un sacco di altri utenti che hanno postato ciò che hanno chiesto a loro. Una cosa però che mi sento di dire (e lo hanno fatto anche altri utenti) è quella di non basarti solo su ciò che leggi qui sopra, perchè potrebbero chiederti (e sicuramente lo faranno) tutt'altro tipo di domande, ma piuttosto di prepararti su più cose possibili in modo da avere un'"infarinatura" su un numero maggiore di argomenti. Anche la "struttura" del colloquio da quanto ho capito varia molto da un intervistatore ad un altro, quindi non puoi sapere cosa toccherà a te...
 Io concorro per la prov. di Torino
 
 Beh, allora in bocca al lupo!!!  
 Commenta


Commenta