Io ho saputo che in Sardegna hanno finito di fare la graduatoria al livello regionale... =) =) =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIo ho saputo che in Sardegna hanno finito di fare la graduatoria al livello regionale... =) =) =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIo ho saputo che in Sardegna hanno finito di fare la graduatoria al livello regionale... =) =) =)
Commenta
-
in sardegna sono piu di 100 ma esattamente non si sanno
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioda quel che penso io devono finire tutte le graduatorie d'Italia prima di decretare le assunzioni
ma è vero che chi fa il colloquio, comunque vada, ha poi il 95% delle possibilità di essere assunto?
no la possibilita' è del 50% perchè ne assumono uno su due che vanno agli orali
per gli scritti invece ne venivano presi 1-3 ogni 5 alla parte orale
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSi, e anche una della Toscana per gli orali!
Commenta
-
Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioQuale della toscana? mille grazie in anticipo
Commenta
Commenta