Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioIl discorso è diverso.
Enel, in quanto società privata, deve sottostare a elle norme per la privacy. In particolare la legge prevede che in ogni azienda ci sia almeno 1 persona che si occupi della tutela dei dati personali per ogni ramo aziendale.
Per esempio, una per il personale, uno per i clienti, una per i fornitori ecc. ecc.
Nel nostro caso ci interessa l'ufficio personale, in Enel il responsabile deve tutelare tutti i cv che possiedono chiudendoli in luogo sicuro e non dando a nessuno la chiave, deve inoltre proteggere con psw tutti i file riguardanti candidati e fare in modo che i nostri dati siano utilizzati esclusivamente per il processo di selezione.
Nelle società pubbliche invece c'è l'obbligo di trasparenza ed è giusto che siano pubblicate le graduatorie.
Il punto è che le società pubbliche non mirano al profitto e c'è il rischio che si assumano raccomandati o si "vendano" posti di lavoro. Nelle Società private, lo scopo dell'azienda è il profitto e si presuppone che i selezionatori assumano i candidati migliori e più preparati per avvantaggiarsi del loro supporto.
Un saluto a tutti =)
noi appunto non possiamo mai sapere le graduatorie, e questo un po significa tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioHo i miei dubbi. Mi sa tanto di "teatrino" tutto ciò! fidati
Purtroppo il marcio c'è dappertutto, ma Enel ha speso (e spenderà) parecchi soldi in questo processo che riguarda la selezione di 1500 giovani in tutta Italia.
Mi sento fiducioso, e spero che, se non sarò chiamato, sarà solo perché qualcuno lo avrà meritato più di me.
Non ci resta che attendere che il cellulare squilli, speriamo solo che i tempi non siano ancora tanto lunghi
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioIo, per una volta, voglio avere piena fiducia in chi fa le selezioni.
Purtroppo il marcio c'è dappertutto, ma Enel ha speso (e spenderà) parecchi soldi in questo processo che riguarda la selezione di 1500 giovani in tutta Italia.
Mi sento fiducioso, e spero che, se non sarò chiamato, sarà solo perché qualcuno lo avrà meritato più di me.
Non ci resta che attendere che il cellulare squilli, speriamo solo che i tempi non siano ancora tanto lunghi
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioIo, per una volta, voglio avere piena fiducia in chi fa le selezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioSperiamo davvero che facciano in fretta, ogni volta che sento squillare il telefono mi prende un colpo
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggionn cè nessuno di questa provincia???
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioHo i miei dubbi. Mi sa tanto di "teatrino" tutto ciò! fidati
Forse ho una concezione troppo romantica del mondo del lavoro, ma voglio pensare che questa possa essere un'occasione per tutti e non solo per qualcuno già indicato "a tavolino"...Poi chi lo sa come andranno le cose, però visto che ora siamo in ballo...Balliamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioIo nella mail ho letto distribuzione cagliari quindi penso stia concorrendo per CA
allora le email erano "prestampate". Voi sarete operativi per la vostra provincia!le selezioni invece sono state fatte a cagliari per tutti i ragazzi della sardegna
un ragazzo di iglesias non puo' arrivare a cagliari in 30 minuti con la reperibilità!
mi è stato spiegato dalla psicologa il giorno dell'orale
Commenta
Commenta