Originariamente inviato da uasracso

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ciao elettry concorro anche io per cagliari,devo dare l orale domani,che ansia..potresti aiutarmi?chè ti hanno chiesto?Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioColleghi sardi!! Fatto anche io il colloquio.... come siete andati? A me hanno tartassato di domande ma mi sono preparato parecchio!!
 Commenta
- 

ciao sardegna2013,hai dato l orale?concorro anche io per cagliari,domani ho l orale..potresti aiutarmi?hai qualche info?Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao elettry80! auguroni per il colloquio..ascolta ti hanno detto qualcosa per quanto riguarda le chiamate per le visite mediche? 
 Commenta
- 

ciao! pierpaolocugina@gmail.comOriginariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioSono delle slide che possono essere utili e che riassumono gli argomenti  
 Commenta
- 

riccaa' ma sei sicuro che concorri per cagliari? o per carbonia iglesias? guarda che per la provincia di cagliari hanno terminato da un pezzo! ricorda che tutti noi sardi lo svolgiamo a cagliari il colloquio!Originariamente inviato da riccàà Visualizza il messaggiociao sardegna2013,hai dato l orale?concorro anche io per cagliari,domani ho l orale..potresti aiutarmi?hai qualche info?
 Commenta
- 

- Originariamente inviato da bergamo 1907 Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto i colloqui a milano sa quando fanno sapere? quando chiamano?

Ciao a me hanno detto che avrebbero chiamato la seconda metà di gennaio ma a chi è andato dopo di me hanno detto inizio febbraio per le assunzioni. Credo che siano un po' indietro con i colloqui orali.
 Commenta
- 

oooo finalmente qualcuno che la pensa come me! io cagliari tu?Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggioPer tutti i ragazzi sardi ke hanno fatto l orale da poco x QL provincia concorrere????tutti i ragazzi sardi fanno le prove a Cagliari!!!quindi specificate x dove concorrete!!!!!
 comunque da quello che ho capito sul forum si sono svolti cosi gli orali:
 -novembre=Cagliari
 -Gennaio= carbonia iglesias con nuoro e sassari
 ragazzi la provinciaaaaa..si sta creando solamente del caos!!!!
 Commenta

Commenta