Originariamente inviato da uasracso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioColleghi sardi!! Fatto anche io il colloquio.... come siete andati? A me hanno tartassato di domande ma mi sono preparato parecchio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao elettry80! auguroni per il colloquio..ascolta ti hanno detto qualcosa per quanto riguarda le chiamate per le visite mediche?
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioSono delle slide che possono essere utili e che riassumono gli argomenti
Commenta
-
Originariamente inviato da riccàà Visualizza il messaggiociao sardegna2013,hai dato l orale?concorro anche io per cagliari,domani ho l orale..potresti aiutarmi?hai qualche info?
Commenta
-
- Originariamente inviato da bergamo 1907 Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto i colloqui a milano sa quando fanno sapere? quando chiamano?
Ciao a me hanno detto che avrebbero chiamato la seconda metà di gennaio ma a chi è andato dopo di me hanno detto inizio febbraio per le assunzioni. Credo che siano un po' indietro con i colloqui orali.
Commenta
-
Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggioPer tutti i ragazzi sardi ke hanno fatto l orale da poco x QL provincia concorrere????tutti i ragazzi sardi fanno le prove a Cagliari!!!quindi specificate x dove concorrete!!!!!
comunque da quello che ho capito sul forum si sono svolti cosi gli orali:
-novembre=Cagliari
-Gennaio= carbonia iglesias con nuoro e sassari
ragazzi la provinciaaaaa..si sta creando solamente del caos!!!!
Commenta
Commenta