annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io il 28 reggio calabria

    Commenta


      Colleghi sardi!! Fatto anche io il colloquio.... come siete andati? A me hanno tartassato di domande ma mi sono preparato parecchio!!

      Commenta


        qualcuno che ha fatto i colloqui a milano sa quando fanno sapere? quando chiamano?

        Commenta


          Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
          Colleghi sardi!! Fatto anche io il colloquio.... come siete andati? A me hanno tartassato di domande ma mi sono preparato parecchio!!
          ciao elettry80! auguroni per il colloquio..ascolta ti hanno detto qualcosa per quanto riguarda le chiamate per le visite mediche?

          Commenta


            ho delle informazioni che possono esservi di aiuto per chi fa concorso calabria datemi le Vs mail

            Commenta


              Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
              ho delle informazioni che possono esservi di aiuto per chi fa concorso calabria datemi le Vs mail
              ciao io concorro per la calabria, questa e la mia mail: lucataraso@tiscali.it
              grazie

              Commenta


                Sono delle slide che possono essere utili e che riassumono gli argomenti

                Commenta


                  Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
                  Sono delle slide che possono essere utili e che riassumono gli argomenti
                  potrei gentilmente averle anche io? non sono della calabria però

                  coccomucchi@live.com


                  grazie mille

                  Commenta


                    Calabria io. Reggiocal2@libero.it grazie

                    Commenta


                      non sono della calabria..ma potrei averle per cortesia?
                      rikkissimo@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X