annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

​ricàà per quale provincia concorri?

Commenta

io ho fatto ieri il colloquio orale a Cagliari, concorro per la provincia di Nuoro,andate tranquilli e rilasssati, è una chiaccherata, sia la psicologa che l'ingegnere ti mettono a tuo agio,a me hanno solo chiesto formule basilari e su quelle cose mi hanno fatto ragionare su certi aspetti, dove loro capiscono se sei la persona giusta e preparata x fare l'operaio..e poi un pò di sicurezza e spiegare nella parte pratica come funzionava un impianto elettrico che avevo di fronte

Commenta

Ciao potrei averle ???rtpiero@libero.it

GRAZIE

Commenta

ragazzi che concorrono per la sardegna, Enel che contratti offriva per le assunzioni?

Commenta

Ciao, ti lascio la mia email : luca89rizzo@gmail.com, grazie mille!
            Ma tu hai gia fatto l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
              ragazzi che concorrono per la sardegna, Enel che contratti offriva per le assunzioni?
              Non concorro per la Sardegna, ma credo che i termini dell'assunzione siano comuni a tutta Italia. Contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi...

Commenta

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
                ragazzi fatto colloquio oggi... Per i meccanici, andate tranquilli, a me l'ingegnere m'ha messo molto ad agio e mi ha posto domande relative alla meccanica collegata all'elettronica... del tipo "come mi dimensioneresti un cavo dell'alta tensione?" Comunque andate molto tranquillli le domande sono molto fattibili basta sapere le base dell'elettronica... per gli altri periti (elettronici ed elettrotecnici) invece sono andati più nello specifico, anche se non vi so dire per bene che domande sono state fatte... aspettatevi domande sulla sicurezza... Non riprendo l'argomento perchè è stato affrontato bene nelle pagine precedenti e non c'è niente da aggiungere... In bocca al lupo a tutti!!!
                ciao Leon 4889 anke io sn un meccanico, potresti postare qualke altra domanda ke ti hanno fatto? grazie mille, ti lascio anke la mia email se ti va di restare in contatto: luca89rizzo@gmail.com . grazie ancora, ciao

Commenta

Io concorro x CAGLIARI!!!!!!Enel Distribuzione ...ho fatto l 'orale il 20 novembre ...xo ancora nulla...tutti ql che fanno l'orale a gennaio non concorrono x CAGLIARI MA PER ALTRE PROVINCE!!!!! I TEST VENGONO SVOLTI X TUTTA LA SARDEGNA A CAGLIARI!!!!!!!!

Commenta

Io ho fatto il test il 26 novembre e ho sentito un paio di ragazzi dello stesso giorno e ancora non hanno chiamato!!
                    RAGAZZI SICILIANI AVETE NOTIZIE?
                    teniamoci in contatto questa è la mia email: salvonevale@outlook.com

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      ​ricàà per quale provincia concorri?
                      a quanto pare ho fatto molta confusione...la provincia per cui concorro corrisponde alla mia provincia di residenza?

Commenta

Sto operando...
                      X