Originariamente inviato da ominoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ayo se hai superato le visite stai tranquillo che al prossimo incontro dopo aver dato le originali dei documenti vai a firmare complimenti noi abbiamo iniziato con 5 gg di formazione nel capoluogo della regione e poi due settimane bel campo scuol della regione .... Pagato da Enel superati i 100km ovviamente se abiti a 30 km t fanno viaggiare..,
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioAyo se hai superato le visite stai tranquillo che al prossimo incontro dopo aver dato le originali dei documenti vai a firmare complimenti noi abbiamo iniziato con 5 gg di formazione nel capoluogo della regione e poi due settimane bel campo scuol della regione .... Pagato da Enel superati i 100km ovviamente se abiti a 30 km t fanno viaggiare..,
x le altre regioni è la stessa cosa? oppure può esserci qualcosa di diverso? (tipo dove il tutto si fa se nella stessa città o in città diverse, anche a seconda del punto di vista logistico)
è un modo x essere informato, qualora mi chiamasseroUltima modifica di angvtond; 29-03-2014, 20:29.
Commenta
-
[SIZE=6][/SIZE
MARKNRG, FORD E OMINOBLU... posso farvi una domanda che mi aiuterebbe a sciarirmi le idee? Io sono un ragazzo siciliano come voi e ho fatto lo scritto a ottobre 2013 e l'orale a dicembre ecco volevo sapese se voi tre li avete fatti pure in quel periodo quelle 2 prove. Xke io starei aspettando la famosa chiamata o la famose email di esclusine, Grazie in anticipo a chi mi rispinde
Commenta
-
Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio[SIZE=6][/SIZE
MARKNRG, FORD E OMINOBLU... posso farvi una domanda che mi aiuterebbe a sciarirmi le idee? Io sono un ragazzo siciliano come voi e ho fatto lo scritto a ottobre 2013 e l'orale a dicembre ecco volevo sapese se voi tre li avete fatti pure in quel periodo quelle 2 prove. Xke io starei aspettando la famosa chiamata o la famose email di esclusine, Grazie in anticipo a chi mi rispinde
Commenta
-
Originariamente inviato da diablot3ekingPer chi sta facendo i corsi,in cosa consistono? cosa vi fanno fare? rispondete se potere grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta