annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggio
    Sai se questa cosa può valere anche per Perugia visto che Toscana e Umbria sono insieme? Grazie
    Io avevo provato a chiamare i primi di Marzo ma erano stati molto generici.
    Di sicuro non so nulla, io per quanto riguarda Pisa lo sospettavo perché lorejay che ha fatto lo scritto con me e concorreva per una sede in provincia di Pisa mi ha detto che quando è andato a fare le visite erano tutti candidati a sedi in provincia di Pisa, ma non c'era nessuno per Pisa città..ora ho avuto la conferma direttamente da Enel,almeno continuo a illudermi un altro pò poi ci sta che Pisa non sia l'unica sede in questa situazione, anche un ragazzo di Grosseto l'altro giorno mi ha detto che a quanto ne sa x la sua sede non è stato contattato nessuno al primo step, magari vale anche x Perugia! Penso che l'unico modo x esserne sicuri sia che tu provi a contattare loro, nella mail di convocazione all'orale dovresti avere sia n° di telefono che e-mail di chi ti ha contattato..poi sinceramente io continuo a pensare che finchè non mi mandano la mail di esclusione sono in ballo, anche se la speranza è minima tanto al momento non è che ci siano grandi alternative sulle quali buttarsi..

    Commenta


      Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
      Di sicuro non so nulla, io per quanto riguarda Pisa lo sospettavo perché lorejay che ha fatto lo scritto con me e concorreva per una sede in provincia di Pisa mi ha detto che quando è andato a fare le visite erano tutti candidati a sedi in provincia di Pisa, ma non c'era nessuno per Pisa città..ora ho avuto la conferma direttamente da Enel,almeno continuo a illudermi un altro pò poi ci sta che Pisa non sia l'unica sede in questa situazione, anche un ragazzo di Grosseto l'altro giorno mi ha detto che a quanto ne sa x la sua sede non è stato contattato nessuno al primo step, magari vale anche x Perugia! Penso che l'unico modo x esserne sicuri sia che tu provi a contattare loro, nella mail di convocazione all'orale dovresti avere sia n° di telefono che e-mail di chi ti ha contattato..poi sinceramente io continuo a pensare che finchè non mi mandano la mail di esclusione sono in ballo, anche se la speranza è minima tanto al momento non è che ci siano grandi alternative sulle quali buttarsi..
      In bocca al lupooooo !!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
        Non l'ho contattata, ma stanno lavorando (assumendo e facendo colloqui per un probabile step 2)
        ciao electro ma anche tu sei della basilicata?
        x che sede concorri?

        Commenta


          Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
          In bocca al lupooooo !!!!
          Speriamo che stianti questo lupo finalmente!!ahahah

          Commenta


            Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
            Di sicuro non so nulla, io per quanto riguarda Pisa lo sospettavo perché lorejay che ha fatto lo scritto con me e concorreva per una sede in provincia di Pisa mi ha detto che quando è andato a fare le visite erano tutti candidati a sedi in provincia di Pisa, ma non c'era nessuno per Pisa città..ora ho avuto la conferma direttamente da Enel,almeno continuo a illudermi un altro pò poi ci sta che Pisa non sia l'unica sede in questa situazione, anche un ragazzo di Grosseto l'altro giorno mi ha detto che a quanto ne sa x la sua sede non è stato contattato nessuno al primo step, magari vale anche x Perugia! Penso che l'unico modo x esserne sicuri sia che tu provi a contattare loro, nella mail di convocazione all'orale dovresti avere sia n° di telefono che e-mail di chi ti ha contattato..poi sinceramente io continuo a pensare che finchè non mi mandano la mail di esclusione sono in ballo, anche se la speranza è minima tanto al momento non è che ci siano grandi alternative sulle quali buttarsi..
            Io avevo provato a chiamare al numero con cui mi avevano contattato, mi ha detto che alcun li avevano presi e poi che c' è da aspettare la chiamata o la mail di esclusione non aggiungendo altro. Sono più di 3mesi che ho fatto l'orale e non si sa niente.
            Cmq hai ragione finchè non arriva la mail speriamo.

            Commenta


              ragazzi, qualche novità per la sede di Palestrina o di Roma in generale?

              Commenta


                Visita medica Lazio Abruzzo Molise

                Ho appena ricevuto la mail di conferma con la documentazione da consegnare entro il 26, ma non c'è la data della visita medica....qualcuno di voi ha ricevuto la mail??????

                Commenta


                  Originariamente inviato da 1991blasco Visualizza il messaggio
                  Ho appena ricevuto la mail di conferma con la documentazione da consegnare entro il 26, ma non c'è la data della visita medica....qualcuno di voi ha ricevuto la mail??????
                  no, niente chiamata ancora (sono della prov di Viterbo)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggio
                    Io avevo provato a chiamare al numero con cui mi avevano contattato, mi ha detto che alcun li avevano presi e poi che c' è da aspettare la chiamata o la mail di esclusione non aggiungendo altro. Sono più di 3mesi che ho fatto l'orale e non si sa niente.
                    Cmq hai ragione finchè non arriva la mail speriamo.
                    Riprova,magari con una mail..ora si renderanno conto anche loro che i tempi di attesa cominciano a allungarsi un pò troppo, almeno un minimo di chiarezza ce la devono secondo me.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
                      Ciao Ornell, il dott.Forti mi ha detto che x quanto riguarda Pisa le assunzioni sono previste x metà maggio, ma ancora la graduatoria non è stata ufficializzata perché non sono ancora sicuri del numero di persone che devono assumere, ecco spiegato perché da noi x ora nessuno è stato chiamato né ha ricevuto la mail...quindi c'è da patì un altro po'. Può darsi che x Firenze la situazione sia simile, magari prova a mandargli una mail anche te!!
                      grandee!!! Ti ringrazio tanto sono in ansia ma per il momento resisto non mi piace disturbare e mi piace illudermi sempre che non arrivi la malefica mail di delusione..a proposito mi chiamo Mattia F.di Firenze chissà un giorno ti potrò ringraziare di persona sarebbe bello incontrarci alle visite.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X