Originariamente inviato da ornell
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioAhah ma non mi devi ringraziare, spero anch'io di trovarci alle visite..vorrebbe dire ottime notizie x tutt'e due!! tanto ci si aggiorna qui sul forum..PS. visto che sei di Firenze,stasera fatemi un favore....buttate fori la juve!!ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioRagazzi mi hanno contattato verso mezzogiorno....ora non resta che fare le visite!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioRagazzi mi hanno contattato verso mezzogiorno....ora non resta che fare le visite!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao sassari..chiamato oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioSi...pensavo che il secondo step fosse terminato....perciņ non perdete le speranze!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioSi...pensavo che il secondo step fosse terminato....perciņ non perdete le speranze!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioAvevi conttollato se eri tra i 28 in lista?
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggioMi piace il tuo modo di pensare, ma ricordo che anche al primo step ci fu una chiamata postuma fra l'altro proprio per Sassari. Fra l'altro qualcuno diceva che dovrebbero proseguire infatti alcune assunzioni extra step nel corso dell'anno
Commenta
Commenta