annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
    grandee!!! Ti ringrazio tanto sono in ansia ma per il momento resisto non mi piace disturbare e mi piace illudermi sempre che non arrivi la malefica mail di delusione..a proposito mi chiamo Mattia F.di Firenze chissą un giorno ti potrņ ringraziare di persona sarebbe bello incontrarci alle visite.
    Ahah ma non mi devi ringraziare, spero anch'io di trovarci alle visite..vorrebbe dire ottime notizie x tutt'e due!! tanto ci si aggiorna qui sul forum..PS. visto che sei di Firenze,stasera fatemi un favore....buttate fori la juve!!ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
      Ahah ma non mi devi ringraziare, spero anch'io di trovarci alle visite..vorrebbe dire ottime notizie x tutt'e due!! tanto ci si aggiorna qui sul forum..PS. visto che sei di Firenze,stasera fatemi un favore....buttate fori la juve!!ahahah
      ce la metteremo tutta!!!!! FORZA VIOLA!!!!!

Commenta

Ragazzi mi hanno contattato verso mezzogiorno....ora non resta che fare le visite!!

Commenta

Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi hanno contattato verso mezzogiorno....ora non resta che fare le visite!!
          ciao sassari..chiamato oggi?

Commenta

beato te!!!

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              ciao sassari..chiamato oggi?
              Si...pensavo che il secondo step fosse terminato....perciņ non perdete le speranze!!

Commenta

Si...pensavo che il secondo step fosse terminato....perciņ non perdete le speranze!!
                Mi piace il tuo modo di pensare, ma ricordo che anche al primo step ci fu una chiamata postuma fra l'altro proprio per Sassari. Fra l'altro qualcuno diceva che dovrebbero proseguire infatti alcune assunzioni extra step nel corso dell'anno

Commenta

Avevi conttollato se eri tra i 28 in lista?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    Avevi conttollato se eri tra i 28 in lista?
                    No assolutamente...

Commenta

Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
                      Mi piace il tuo modo di pensare, ma ricordo che anche al primo step ci fu una chiamata postuma fra l'altro proprio per Sassari. Fra l'altro qualcuno diceva che dovrebbero proseguire infatti alcune assunzioni extra step nel corso dell'anno
                      Comunque in base a quello che ho sentito dal forum dovrebbe esserci il terzo step...o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X