Originariamente inviato da sardegna2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uasracso Visualizza il messaggiopotresti controllare le nostre iniziali per cortesia?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioDammi la mail
Commenta
-
Salve ragazzi, ho conosciuto questo forum da poco quindi mi dovete scusare se mi sn fatto vivo solo adesso, volevo chiedervi una cosa magari qualcuno di voi mi può aiutare: quando sono stato chiamato per l'orale da enel distribuzione campania che ho fatto il 17 dicembre, premesso che mi era andato molto bene in quanto ho risposto a tutto ed è stato anche molto lungo; mi era stato detto dall'ingegnere che data la mia decennale esperienza nell'impiantistica elettrica civile e industriale il mio profilo si prefigurava meglio per enel produzione per cui mi disse che sicuramente avrei seguito quell'altro interim e infatti mi aveva fatto parecchie domande sulle centrali idroelettriche, turbine Pelton ecc...ora dopo mesi di pura agonia per sapere qualche cosa, stamattina ricevo la mail di esclusione da enel distribuzione con cui mi si dice che la mia candidatura non rientra dalle prescelte. Ma questo significa che sono fuori anche da enel produzione? Oppure è una prassi per escludemi dall'altro interim? Dato che della produzione a quanto pare non si sa ancora niente devo sperare ancora oppure posso mettermi l'anima in pace?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioEnel2013@tiscali.it mandami un email e ti rispondo graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da Ischia1985 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ho conosciuto questo forum da poco quindi mi dovete scusare se mi sn fatto vivo solo adesso, volevo chiedervi una cosa magari qualcuno di voi mi può aiutare: quando sono stato chiamato per l'orale da enel distribuzione campania che ho fatto il 17 dicembre, premesso che mi era andato molto bene in quanto ho risposto a tutto ed è stato anche molto lungo; mi era stato detto dall'ingegnere che data la mia decennale esperienza nell'impiantistica elettrica civile e industriale il mio profilo si prefigurava meglio per enel produzione per cui mi disse che sicuramente avrei seguito quell'altro interim e infatti mi aveva fatto parecchie domande sulle centrali idroelettriche, turbine Pelton ecc...ora dopo mesi di pura agonia per sapere qualche cosa, stamattina ricevo la mail di esclusione da enel distribuzione con cui mi si dice che la mia candidatura non rientra dalle prescelte. Ma questo significa che sono fuori anche da enel produzione? Oppure è una prassi per escludemi dall'altro interim? Dato che della produzione a quanto pare non si sa ancora niente devo sperare ancora oppure posso mettermi l'anima in pace?
Per enel produzions avresti dovuto rifare tutto test e colloquio quindi segno della croce saluti e ritorna al tuo lavoro
Che basta r di pero sempre a fare spazzio a i raccomandati e gente che merita li fott o no
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioNella lista c'è solo l'iniziale del cognome, il nome e l'orario di convocazione
Commenta
Commenta