annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    Sardinia se ti do la mia email controlli se ce un nome? Non voglio l intera lista non te la chiederei comunque
    Dammi la mail

Commenta

Originariamente inviato da uasracso Visualizza il messaggio
      potresti controllare le nostre iniziali per cortesia?
      Nella lista c'è solo l'iniziale del cognome, il nome e l'orario di convocazione

Commenta

uasracso@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
          Dammi la mail
          Enel2013@tiscali.it mandami un email e ti rispondo graziee

Commenta

Ragazzi LUCANI qualcuno e' stato chiamato a visita per la BASILICATA o ha ricevuto mail????

Commenta

Ma per Cagliari non chiamano più quindi?

Commenta

Salve ragazzi, ho conosciuto questo forum da poco quindi mi dovete scusare se mi sn fatto vivo solo adesso, volevo chiedervi una cosa magari qualcuno di voi mi può aiutare: quando sono stato chiamato per l'orale da enel distribuzione campania che ho fatto il 17 dicembre, premesso che mi era andato molto bene in quanto ho risposto a tutto ed è stato anche molto lungo; mi era stato detto dall'ingegnere che data la mia decennale esperienza nell'impiantistica elettrica civile e industriale il mio profilo si prefigurava meglio per enel produzione per cui mi disse che sicuramente avrei seguito quell'altro interim e infatti mi aveva fatto parecchie domande sulle centrali idroelettriche, turbine Pelton ecc...ora dopo mesi di pura agonia per sapere qualche cosa, stamattina ricevo la mail di esclusione da enel distribuzione con cui mi si dice che la mia candidatura non rientra dalle prescelte. Ma questo significa che sono fuori anche da enel produzione? Oppure è una prassi per escludemi dall'altro interim? Dato che della produzione a quanto pare non si sa ancora niente devo sperare ancora oppure posso mettermi l'anima in pace?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  Enel2013@tiscali.it mandami un email e ti rispondo graziee
                  Ciao Sardegna potresti gentilmente farmi il resoconto di queste nuove notizie...

Commenta

Originariamente inviato da Ischia1985 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, ho conosciuto questo forum da poco quindi mi dovete scusare se mi sn fatto vivo solo adesso, volevo chiedervi una cosa magari qualcuno di voi mi può aiutare: quando sono stato chiamato per l'orale da enel distribuzione campania che ho fatto il 17 dicembre, premesso che mi era andato molto bene in quanto ho risposto a tutto ed è stato anche molto lungo; mi era stato detto dall'ingegnere che data la mia decennale esperienza nell'impiantistica elettrica civile e industriale il mio profilo si prefigurava meglio per enel produzione per cui mi disse che sicuramente avrei seguito quell'altro interim e infatti mi aveva fatto parecchie domande sulle centrali idroelettriche, turbine Pelton ecc...ora dopo mesi di pura agonia per sapere qualche cosa, stamattina ricevo la mail di esclusione da enel distribuzione con cui mi si dice che la mia candidatura non rientra dalle prescelte. Ma questo significa che sono fuori anche da enel produzione? Oppure è una prassi per escludemi dall'altro interim? Dato che della produzione a quanto pare non si sa ancora niente devo sperare ancora oppure posso mettermi l'anima in pace?
                    Semplicememte voleva farti fuori e basta praticamente uno in meno.
                    Per enel produzions avresti dovuto rifare tutto test e colloquio quindi segno della croce saluti e ritorna al tuo lavoro
                    Che basta r di pero sempre a fare spazzio a i raccomandati e gente che merita li fott o no

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                      Nella lista c'è solo l'iniziale del cognome, il nome e l'orario di convocazione
                      Ma che lista e??

Commenta

Sto operando...
                      X