annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma del Lazio ci sono rimasto solo io?

    Commenta


      Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
      Ragazzi qualcuno ha informazioni ATTENDIBILI per la Puglia - Provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI? Da quello che leggo nelle altre regioni hanno già mandato mail di esclusione mentre qui in Puglia leggevo solo di un utente chiamato per Foggia....HELP!!! Purtroppo non ho più il numero di telefono che mi chiamò inizialmente per le selezioni!! Io ad ora non ho ricevuto nulla, ne chiamata ne mail!

      Chi é stato contattato per Foggia ?

      Commenta


        Addio alle speranze ragazzi qualche post fa avevo detto la stessa cosa sui sindacati quindi x me rimane attendibile e ripeto che se si rimane in graduatoria e possibile che chiamano x tutto il 2014

        Commenta


          Ragazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.

          In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
          Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
          Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
          Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum

          Commenta


            Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggio
            Ragazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.

            In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
            Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
            Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
            Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum
            quindi pur se idoneo ma non abbastanza in alto in graduatoria altre e-mail di esclusione le invieranno! o comunque avviseranno, ti ringrazio simoncello, hai fugato ogni dubbio rimasto

            Commenta


              Padotta hai sempre avuto fin dall inizio informazioni sbagliate nn fidarti dei tuoi informatori grazie

              Commenta


                Utenti nn iscritti iscrivetevi nn fate i codarti nn c vuole nulla a farlo

                Commenta


                  Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
                  Utenti nn iscritti iscrivetevi nn fate i codarti nn c vuole nulla a farlo
                  tranquillo sono da ottobre che lo scrivo! ci sono 43 utenti non iscritti che leggono a sbaffo! capita anche che siano 100!

                  Commenta


                    È una doppia presa x i fondelli, praticamente i sindacati insieme ai signori delle risorse umane, sull'orale t alzano o t abbassano la media, x privilegiare i soliti amici del sindacato, se pure entrassi all'enel non m iscrivo nemmeno a pagamento, i sindacati aiutano i fannulloni, chi lavora lo prende sempre a quel servizio, fonte esperienza personale, hanno fatto fallire una SPA che produce yacht d lusso

                    Commenta


                      E..lo so poi mag si iscrivono a privalia o altre cagate.qua almeno nn t riempiono la mail ma scrivi tu le tue idee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X