annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo bene

    Commenta


      Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggio
      Ragazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.

      In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
      Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
      Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
      Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum
      grazie mille!!sei stato molto gentile a condividere tutto questo con noi!
      ora vorrei dire solo una piccola cosa! se non sono in una posizione utile oppure sono tra i fortunati perchè non dirmelo subito? non capisco il metodo usato! dovrebbero anche capire che l'attesa è estenuante e dopo quasi 5 mesi di attesa arrivi quasi a demoralizzarti!

      Commenta


        Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
        Ma del Lazio ci sono rimasto solo io?
        Nono! C'è ancora qualcuno che ti fa compagnia ahaha

        Commenta


          Originariamente inviato da sassari1
          Questi dati sono certi?
          Se si, chi li ha forniti?
          ragazzi cercate nei siti dei sindacati! ci sono i comunicati di ottobre che illustrano i numeri
          Cagliari – 56
          Nuoro – 21
          Oristano – 10
          Olbia – 4
          ps: per cagliari è compresa la zona del sulcis

          Commenta


            Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            grazie mille!!sei stato molto gentile a condividere tutto questo con noi!
            ora vorrei dire solo una piccola cosa! se non sono in una posizione utile oppure sono tra i fortunati perchè non dirmelo subito? non capisco il metodo usato! dovrebbero anche capire che l'attesa è estenuante e dopo quasi 5 mesi di attesa arrivi quasi a demoralizzarti!
            Se tieni present il discorso dei 4 posti e tu sei 5o in graduatoria, se uno dei 4 prima di te non passa la visita medica che fanno? Chiamano te Perciò non possono mandarti la mail di esclusione, per poi richiamarti e dirti "Ei ci abbiamo ripensato! Ci sei utile vieni a fare le visite mediche"...
            Purtoppo i tempi sono lunghi perchè, le persone da gestire non sono ne 100 ne 200 ma molte di più, e il fatto che ci stiano mettendo così tanto tempo per me vuol dire che stanno facendo le cose come si deve! E non tanto per fare...

            Commenta


              Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggio
              Se tieni present il discorso dei 4 posti e tu sei 5o in graduatoria, se uno dei 4 prima di te non passa la visita medica che fanno? Chiamano te Perciò non possono mandarti la mail di esclusione, per poi richiamarti e dirti "Ei ci abbiamo ripensato! Ci sei utile vieni a fare le visite mediche"...
              Purtoppo i tempi sono lunghi perchè, le persone da gestire non sono ne 100 ne 200 ma molte di più, e il fatto che ci stiano mettendo così tanto tempo per me vuol dire che stanno facendo le cose come si deve! E non tanto per fare...
              ok daccordo con te! ma se ne mancano ancora 70 da assumere perchè non avvisarli gia' da ora?

              Commenta


                Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggio
                Ragazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.

                In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
                Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
                Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
                Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum
                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                ragazzi cercate nei siti dei sindacati! ci sono i comunicati di ottobre che illustrano i numeri
                Cagliari – 56
                Nuoro – 21
                Oristano – 10
                Olbia – 4
                ps: per cagliari è compresa la zona del sulcis
                Per sassari?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
                  Per sassari?
                  pardon mi son dimenticato :P
                  Sassari – 16! è un comunicato uscito prima che partissero le selezioni, quindi non so dirvi se sono ancora validi o meno

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    pardon mi son dimenticato :P
                    Sassari – 16! è un comunicato uscito prima che partissero le selezioni, quindi non so dirvi se sono ancora validi o meno
                    Mah...è certo che sto esaurendo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paddotta1990
                      Eccomi qua, stamattina sono andato al sindacato qui in Calabria... Non ci saranno ne ripescaggi, ne secondi step e ne niente ragazzi... Giuro che stavo per piangere al sindacato! Per tutta Italia (Come nel mio caso) se ne dovevano prendere di più lo facevano adesso mi ha spiegato quello, com'è successo nella mia città, ne sono passati 4 su 6 dove all'inizio i posti erano 3.. Mi dispiace ragazzi... Davvero! Ma per il 2014 hanno finito, la frase ''le assunzioni continueranno per tutto il 2014'' sono riferite ai vari rami dell'Enel (Produzione, Manager, Rappresentanti, Ingegneri ecc ecc ecc), non più a chi come noi (poveri di certezze ma pieni di speranze) per Enel Distribuzione aspetta una manna dal cielo... Ragazzi, anima in pace, resteremo in una graduatoria, ma per chiamarci loro credono che ci vuole il 2015 (a chi è stato idoneo all'orale) se no arriverà anche a noi l'email... E' arrivato il momento di abbandonare questo forum... Ragazzi è stato un piacere! Anche se qualche volta ci sono state discussioni accese, ma nell'ansia tutto è permesso, diciamo che ve voglio bene dai!
                      ciao , quanti eravate a fare lo scritto assieme a te ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X