si ci saranno, devono ancora assumere un sacco di gente e se chiami ti diranno che stanno facendo ancora le selezioni, dobbiamo aspettare aspettare e aspettare, da quanto so nessuno ancora della campania ha avuto la mail di esclusione come già sta venendo per le altre regioni, se qualcuno può smentirmi lo dica, altrimenti significa che sta ancora tutto intasato nella nostra regione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioPuglia.
C'è chi inizia il 24 marzo, e in questi giorni sta eseguendo visite mediche e condegnando la documentazione, almeno per quanto riguarda Taranto, Bari e Lecce.
dopo il 24 marzo chiameranno gli altri?
anche io sono della prov. di Bari, ma ancora non ho ricevuto notizieUltima modifica di angvtond; 12-03-2014, 18:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da sic Visualizza il messaggioragazzi sardi come va? ho letto che un ragazzo di Sassari è stato chiamato, io pultroppo sono ancora in attesa, ma speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggioSalve a tutti... per Emilia-Romagna e Marche,oggi mi son permesso di chiamare la signora Roveri, che è stata il referente con cui ho avuto le informazioni per i test scritti e il colloquio, e come sempre è stata veramente gentile, cordiale e ben disposta al dialogo. m ha spiegato che per loro problemi i tempi delle chiamate si sono molto dilatati e m ha porso le sue scuse per questo, mi ha inoltre confermato che per necessità parte dei ragazzi è già stata contattata per le visite mediche ed assunta, il restante dei ragazzi che ancora non hanno saputo nulla verrà contattato verso e non oltre metà aprile, queste son state le sue parole. spero d essere d aiuto a tutti voi ! ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioe quanti sono quelli che stanno facendo le visite??
dopo il 24 marzo chiameranno gli altri?
anche io sono della prov. di Bari, ma ancora non ho ricevuto notizie
Immagino che dopo il 24 ci saranno altre chiamate visto che i colloqui sono in corso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Manveru Visualizza il messaggioCiao, grazie per l'informazione.
Volevo farti una domanda:
Io sono di Rimini, quelli che come me hanno inserito il CV a Gennaio c'è qualche speranza per venir chiamati per dei nuovi esami scritti? oppure quelli che sono stati fatti a bologna (mi pare a novembre) saranno gli unici esami scritti in programma? In altre parole c'è possibilità di altri esami scritti?
Ciao, grazie e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioInfatti...ma hai anke aggiunto di sapere ke altri trenta ragazzi saranno kiamati per il secondo stepo sbaglio?
Commenta
Commenta