annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si ci saranno, devono ancora assumere un sacco di gente e se chiami ti diranno che stanno facendo ancora le selezioni, dobbiamo aspettare aspettare e aspettare, da quanto so nessuno ancora della campania ha avuto la mail di esclusione come già sta venendo per le altre regioni, se qualcuno può smentirmi lo dica, altrimenti significa che sta ancora tutto intasato nella nostra regione.

    Commenta


      ragazzi sardi come va? ho letto che un ragazzo di Sassari è stato chiamato, io pultroppo sono ancora in attesa, ma speriamo bene

      Commenta


        Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
        Puglia.
        C'è chi inizia il 24 marzo, e in questi giorni sta eseguendo visite mediche e condegnando la documentazione, almeno per quanto riguarda Taranto, Bari e Lecce.
        e quanti sono quelli che stanno facendo le visite??
        dopo il 24 marzo chiameranno gli altri?
        anche io sono della prov. di Bari, ma ancora non ho ricevuto notizie
        Ultima modifica di angvtond; 12-03-2014, 17:19.

        Commenta


          Originariamente inviato da sic Visualizza il messaggio
          ragazzi sardi come va? ho letto che un ragazzo di Sassari è stato chiamato, io pultroppo sono ancora in attesa, ma speriamo bene
          Dobbiamo pazientare ancora un po

          Commenta


            è una vera tortura

            Commenta


              Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
              Salve a tutti... per Emilia-Romagna e Marche,oggi mi son permesso di chiamare la signora Roveri, che è stata il referente con cui ho avuto le informazioni per i test scritti e il colloquio, e come sempre è stata veramente gentile, cordiale e ben disposta al dialogo. m ha spiegato che per loro problemi i tempi delle chiamate si sono molto dilatati e m ha porso le sue scuse per questo, mi ha inoltre confermato che per necessità parte dei ragazzi è già stata contattata per le visite mediche ed assunta, il restante dei ragazzi che ancora non hanno saputo nulla verrà contattato verso e non oltre metà aprile, queste son state le sue parole. spero d essere d aiuto a tutti voi ! ciao
              ciao grazie per l'informazione, speriamo bene......

              Commenta


                Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                e quanti sono quelli che stanno facendo le visite??
                dopo il 24 marzo chiameranno gli altri?
                anche io sono della prov. di Bari, ma ancora non ho ricevuto notizie
                Non so quanti sono.
                Immagino che dopo il 24 ci saranno altre chiamate visto che i colloqui sono in corso.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Manveru Visualizza il messaggio
                  Ciao, grazie per l'informazione.
                  Volevo farti una domanda:
                  Io sono di Rimini, quelli che come me hanno inserito il CV a Gennaio c'è qualche speranza per venir chiamati per dei nuovi esami scritti? oppure quelli che sono stati fatti a bologna (mi pare a novembre) saranno gli unici esami scritti in programma? In altre parole c'è possibilità di altri esami scritti?

                  Ciao, grazie e in bocca al lupo!
                  Sicuramente gli scritti per Enel Distribuzione sono finiti già da tempo, quindi al 99,999999% sei tagliato fuori da questa selezione. Ma non è detto che tu non venga contatto per qualche altro settore Enel, magari Produzione

                  Commenta


                    x Franky 86 ciao!!! sono stato chiamato il 3 marzo alle 15!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                      Infatti...ma hai anke aggiunto di sapere ke altri trenta ragazzi saranno kiamati per il secondo stepo sbaglio?
                      Infatti...è quello che ho detto altri 30...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X