Se leggi nei post precedenti i campani ne parlano

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Ancora non ho contattato nessuno, ma di quelli che erano con me nessuno ha avuto chiamate o mailOriginariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggiohai provato a contattare qualcuno o sai qualcosa ?
 Commenta
- 

ciao ti rex anche io sono della basilicata per che zona concorri io x la provincia di matera?Originariamente inviato da ti rex Visualizza il messaggioIO sono della basilicata scritti 13 novembre-orali 15 gennaio ancora niente... ne mail ne chiamata.  
 Commenta
- 

sicuro che si parte a fine settimana per il secondo step? Quali sono le tue fonti?Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggioI ragazzi del primo step per napoli sono stati chiamati per la stipula del contratto il 24 marzo...quindi a fine settimana si parte con il secondo step...in bocca al lupo ai napoletani rimasti 
 Grazie
 Commenta
- 

A ste ore chiamano o.O?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioRAGAZZI SARDI !!! mi hanno appena chiamato per le visite..mi ha contattato la signora Lombardo..data assunzione, salvo esito negativo delle visite, prevista per il 7 aprile! IN BOCCA A LUPO A TUTTI, SARDI E NON !

Auguroni  
 Commenta
- 

A quanto pare lavorano sino a tardi..grazie ed in bocca al lupo a tutti voi! Vi auguro di ricevere la chiamataOriginariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioA ste ore chiamano o.O?

Auguroni   
 Commenta

Commenta