annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma oggi hanno chiamato solo per le visite il Piemonte? giusto? non c'è stata altra regione ad aver ricevuto chiamate per le visite..
    Ultima modifica di AreiLuix; 17-03-2014, 14:36.

    Commenta


      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Ma oggi hanno chiamato solo per le visite il Piemonte? giusto?
      sembra anche in lombardia

      Commenta


        Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
        Ragazzi qualcuno mi può dire la situazione per la Puglia, in particolare Foggia ? Grazie
        In puglia sembra tutto fermo...telefono muto...poi quando squilla ed è un numero che non hai allora si riaccende la speranza, puntualmente smorzata dopo il "pronto"

        Commenta


          Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
          l'ho fatto a galileo ferraris il 27 novembre e scritti fatti stessa sede il 29 ottobre.

          Il 29ott ankio gli scritti all 13 tu anke?nn vedo lora d sapere qualcosa

          Commenta


            Per la regione sardegna chiamano venerdi...perchè anche nell'ultimo step sono stati chiamati tutti il venerdì!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Wiz Visualizza il messaggio
              In puglia sembra tutto fermo...telefono muto...poi quando squilla ed è un numero che non hai allora si riaccende la speranza, puntualmente smorzata dopo il "pronto"

              hai provato a contattare qualcuno o sai qualcosa ?

              Commenta


                Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                Per la regione sardegna chiamano venerdi...perchè anche nell'ultimo step sono stati chiamati tutti il venerdì!!!
                ma sicuro farsisi? o lo pensi :P ?

                Commenta


                  provincia di potenza. io scritti 13 novembre e orale 15 gennaio..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                    Il 29ott ankio gli scritti all 13 tu anke?nn vedo lora d sapere qualcosa
                    No io stavo di mattina,cmq vedo la data del 7 aprile di quelli che sono stati chiamati alle visite coincide un po in tutte le regioni,speriamo pure a napoli si diano una mossa

                    Commenta


                      Inftt speriamo ke qst tel ci squilli presto....anke se fino ad ora nn leggo notizie d ragazz kiamati x napoli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X