annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per chi ha fatto le visite: La miopia può essere un problema? Grazie

    Commenta


      Allora non ci siamo visti, ho visto l'ultimo collega che concorreva per Lauria. Io Bari.
      Ultima modifica di Electro; 17-03-2014, 13:18.

      Commenta


        Originariamente inviato da dum88 Visualizza il messaggio
        qualcuno della basilicata ha notizie?
        Io sono della basilicata e so solo che hanno chiamato 3 persone da assumere entro fine mese.. a me ancora niente!!! dicono che faranno sapere ma ormai non li credo più!!! dicono che ci sarà comunque un secondo blocco di chiamate... chissa

        Commenta


          Originariamente inviato da ti rex Visualizza il messaggio
          Io sono della basilicata e so solo che hanno chiamato 3 persone da assumere entro fine mese.. a me ancora niente!!! dicono che faranno sapere ma ormai non li credo più!!! dicono che ci sarà comunque un secondo blocco di chiamate... chissa
          Di dove sono questi ragazzi? Sai quando hanno fatto scritti e orali??? (e tu quando li hai fatti?)
          Tu electro invece mi dici quanti ragazzi eravate l'11 pomeriggio all'orale??

          Commenta


            Arrivo quasi a desiderare l e mail di esclusione la mia anima e in pena siracusa non parla

            Commenta


              Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              Ragazzi mi hanno chiamatooooooooooo sono felicissimo anchio il 7 aprile
              Ciao.Per dove concorri?Auguroni!

              Commenta


                boomer 5 o 6, però da quello che ho capito gli ultimi due di Lauria dovevano concludere entro la pausa pranzo invece hanno finito dopo.

                Commenta


                  Tenete duro occhio ai telefoni

                  Commenta


                    Capito....ma tu electro gli scritti non li hai fatti il 5 febbraio o mi sbaglio??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
                      Ciao.Per dove concorri?Auguroni!
                      piemonte provincia di cuneo . Grazie (occhio al cell)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X