annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate c'è la quattordicesima all'Enel?
    Sì ci sono le ridotte il bloccaggio del differenziale e naturalmente la retro marcia

    Comunque si che c'è la 14 esima

    E x il mio caro amico io non faccio privato tutto pubblico quindi non ti contattero x e mail scrivi qui

    Commenta


      Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
      Che voi sappiate c'è la quattordicesima all'Enel?
      Casomai tredicesima, che sarebbe il tredicesimo mese, a modo le ferie!!! Comunque si ha per diritto se ti mettono a tempo indeterminato, e con il contratto lo si è, quindi si!!

      Commenta


        Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
        Casomai tredicesima, che sarebbe il tredicesimo mese, a modo le ferie!!! Comunque si ha per diritto se ti mettono a tempo indeterminato, e con il contratto lo si è, quindi si!!
        Guarda che esiste la 14 esima sia che tu abbia un contratto apprendistato che x 3 anni sia che tu abbia un contratto a inserimento 18 mesi
        Il nostro amico cia ragione ed è lecito che abbia domandato

        Commenta


          Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
          Casomai tredicesima, che sarebbe il tredicesimo mese, a modo le ferie!!! Comunque si ha per diritto se ti mettono a tempo indeterminato, e con il contratto lo si è, quindi si!!
          Toti la 14esima è un'altra cosa non credo però ci sia in enel....
          comunque sia...abbiamo poche speranze ormai...il 24 ci sono le assunzioni...

          Commenta


            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Toti la 14esima è un'altra cosa non credo però ci sia in enel....
            comunque sia...abbiamo poche speranze ormai...il 24 ci sono le assunzioni...
            Fregatene ormai chi è entrato è entrato stop l amarezza rimane ma hai un piccolo lumino di speranza che 2 anni duri la graduatoria e che se dovranno assumere potrebbero chiamare in qualsiasi momento è stato chiamato un ragazzo che fece l orale a luglio 2013 manco ci sperava più

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Fregatene ormai chi è entrato è entrato stop l amarezza rimane ma hai un piccolo lumino di speranza che 2 anni duri la graduatoria e che se dovranno assumere potrebbero chiamare in qualsiasi momento è stato chiamato un ragazzo che fece l orale a luglio 2013 manco ci sperava più
              Ma speriamo...io ho fino al 2015 possibilità...poi sono 30enne! ma la mail negativa non l'hanno mandata..

              Commenta


                Ma allora non esiste il secondo step di chiamate ?:/

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio

                  E x il mio caro amico io non faccio privato tutto pubblico quindi non ti contattero x e mail scrivi qui
                  niente era semplicemente per chiederti come fai ad avere tutte queste informazioni dettagliate...sai chi ,come, di dove e quando è entrato, come stanno andando le visite e se ci saranno o meno futuri step....probabilmente avrai conoscenze interne e giustamente non puoi svelarlo, ci mancherebbe....una sola cosa, visto che siamo lasciati allo sbaraglio se eventualmente dovessi avere qualche novità riguardo a questi due che non hanno superato le visite e se c'è modo di vedere se si è idonei o meno facci sapere...grazie compà e in bocca al lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa spiegarmi il concetto di reperibilità ? Vorrei capire perché assumere 2 persone di lentini ,x siracusa la cui distanza e di circa 43 km e non assumere quelli di lentini x Catania la cui distanza e circa 10 km come si fa ad essere reperibili a 43 km di distanza c'è un limite dalla sede di lavoro? Insomma farsi 100 km al giorno x andare a lavoro a lungo andare credo sia controproducente x moneta e mentalmente. Oppure c'è una sede enel a lentini ?

                    Vabbe io li farei sti100 km ;-)
                    Gia sai i ragazzi che hanno fatto la visita di dove sono?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Guarda che esiste la 14 esima sia che tu abbia un contratto apprendistato che x 3 anni sia che tu abbia un contratto a inserimento 18 mesi
                      Il nostro amico cia ragione ed è lecito che abbia domandato
                      Scusate, non essendo mai stato agganciato ne so poco!!! Ignoranza non voluta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X