Originariamente inviato da pierpaolocugina

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Ho amici che ci lavorano e si occupano della gestione del personale ma parlo almeno da 15 anni e vuoi non vuoi tra loro si sanno le cose fatto sta che io sono qui come voi ad aspettare la e mail della pace dei sensi. Di quella storia dei 2 non idoneii io personalmente non ci credoOriginariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioniente era semplicemente per chiederti come fai ad avere tutte queste informazioni dettagliate...sai chi ,come, di dove e quando è entrato, come stanno andando le visite e se ci saranno o meno futuri step....probabilmente avrai conoscenze interne e giustamente non puoi svelarlo, ci mancherebbe....una sola cosa, visto che siamo lasciati allo sbaraglio se eventualmente dovessi avere qualche novità riguardo a questi due che non hanno superato le visite e se c'è modo di vedere se si è idonei o meno facci sapere...grazie compà e in bocca al lupo
 Commenta
- 

Snitto non ci sarà secondo te quindi nessun secondo step?!tutto finito?Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHo amici che ci lavorano e si occupano della gestione del personale ma parlo almeno da 15 anni e vuoi non vuoi tra loro si sanno le cose fatto sta che io sono qui come voi ad aspettare la e mail della pace dei sensi. Di quella storia dei 2 non idoneii io personalmente non ci credo
 Commenta
- 

Non lo so ragazzi io dentro di me credo di no mentre ho un contratto di sentimenti perché ci spero che ci sia un secondo step. Ma è anche vero che mi è stato riferito che i sindacati hanno autorizzato l assunzione di 7 ragazzi a siracusa e 7 sono stati chiamati bo siamo tutti nella stessa barcaOriginariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioSnitto non ci sarà secondo te quindi nessun secondo step?!tutto finito?
 Commenta
- 

"Non ci resta che piangere(attendere)"Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNon lo so ragazzi io dentro di me credo di no mentre ho un contratto di sentimenti perché ci spero che ci sia un secondo step. Ma è anche vero che mi è stato riferito che i sindacati hanno autorizzato l assunzione di 7 ragazzi a siracusa e 7 sono stati chiamati bo siamo tutti nella stessa barca
 Commenta
- 

Ciao io sto nelle tue stesse condizioni...che anzia ....io le analisi le ho fatte a latina il 12 ,tu?Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggioRagazzi ma per il lazio provincia di latina,abbiamo fatto solo le analisi e lunedi prossimo ci sono le assunzioni...come è possibile che non si sia fatto sentire piu nessuno per la visita generale???
 Commenta
- 

Io a latina l'11... :/Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggioCiao io sto nelle tue stesse condizioni...che anzia ....io le analisi le ho fatte a latina il 12 ,tu?
 Commenta
- 

Speriamo bene per domani, se ricevi l email per favore mi puoi avvisare!Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggioIo a latina l'11... :/
 Commenta

non credo però ci sia in enel....
 non credo però ci sia in enel....
Commenta