annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    Toti la 14esima è un'altra cosa non credo però ci sia in enel....
    comunque sia...abbiamo poche speranze ormai...il 24 ci sono le assunzioni...
    Eh già :-( cmq non perdiamo i contatti, io appena ricevo l'email avviso!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
      niente era semplicemente per chiederti come fai ad avere tutte queste informazioni dettagliate...sai chi ,come, di dove e quando è entrato, come stanno andando le visite e se ci saranno o meno futuri step....probabilmente avrai conoscenze interne e giustamente non puoi svelarlo, ci mancherebbe....una sola cosa, visto che siamo lasciati allo sbaraglio se eventualmente dovessi avere qualche novità riguardo a questi due che non hanno superato le visite e se c'è modo di vedere se si è idonei o meno facci sapere...grazie compà e in bocca al lupo
      Ho amici che ci lavorano e si occupano della gestione del personale ma parlo almeno da 15 anni e vuoi non vuoi tra loro si sanno le cose fatto sta che io sono qui come voi ad aspettare la e mail della pace dei sensi. Di quella storia dei 2 non idoneii io personalmente non ci credo

      Commenta


        Ragazzi ma per il lazio provincia di latina,abbiamo fatto solo le analisi e lunedi prossimo ci sono le assunzioni...come è possibile che non si sia fatto sentire piu nessuno per la visita generale???

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Ho amici che ci lavorano e si occupano della gestione del personale ma parlo almeno da 15 anni e vuoi non vuoi tra loro si sanno le cose fatto sta che io sono qui come voi ad aspettare la e mail della pace dei sensi. Di quella storia dei 2 non idoneii io personalmente non ci credo
          Snitto non ci sarà secondo te quindi nessun secondo step?!tutto finito?

          Commenta


            Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
            Snitto non ci sarà secondo te quindi nessun secondo step?!tutto finito?
            Non lo so ragazzi io dentro di me credo di no mentre ho un contratto di sentimenti perché ci spero che ci sia un secondo step. Ma è anche vero che mi è stato riferito che i sindacati hanno autorizzato l assunzione di 7 ragazzi a siracusa e 7 sono stati chiamati bo siamo tutti nella stessa barca

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Non lo so ragazzi io dentro di me credo di no mentre ho un contratto di sentimenti perché ci spero che ci sia un secondo step. Ma è anche vero che mi è stato riferito che i sindacati hanno autorizzato l assunzione di 7 ragazzi a siracusa e 7 sono stati chiamati bo siamo tutti nella stessa barca
              "Non ci resta che piangere(attendere)"

              Commenta


                Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma per il lazio provincia di latina,abbiamo fatto solo le analisi e lunedi prossimo ci sono le assunzioni...come è possibile che non si sia fatto sentire piu nessuno per la visita generale???
                Ciao io sto nelle tue stesse condizioni...che anzia ....io le analisi le ho fatte a latina il 12 ,tu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggio
                  Ciao io sto nelle tue stesse condizioni...che anzia ....io le analisi le ho fatte a latina il 12 ,tu?
                  Io a latina l'11... :/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggio
                    Io a latina l'11... :/
                    Speriamo bene per domani, se ricevi l email per favore mi puoi avvisare!

                    Commenta


                      Scusate l'intrusione , ma e da poco che ho scoperto che esisteva un forum per le discussioni di enel, sono della provincia di caserta e volevo sapere se anche nella mia provincia hanno effettuato le chiamate per il colloquio.
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X