Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioniente era semplicemente per chiederti come fai ad avere tutte queste informazioni dettagliate...sai chi ,come, di dove e quando è entrato, come stanno andando le visite e se ci saranno o meno futuri step....probabilmente avrai conoscenze interne e giustamente non puoi svelarlo, ci mancherebbe....una sola cosa, visto che siamo lasciati allo sbaraglio se eventualmente dovessi avere qualche novità riguardo a questi due che non hanno superato le visite e se c'è modo di vedere se si è idonei o meno facci sapere...grazie compà e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHo amici che ci lavorano e si occupano della gestione del personale ma parlo almeno da 15 anni e vuoi non vuoi tra loro si sanno le cose fatto sta che io sono qui come voi ad aspettare la e mail della pace dei sensi. Di quella storia dei 2 non idoneii io personalmente non ci credo
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioSnitto non ci sarà secondo te quindi nessun secondo step?!tutto finito?
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNon lo so ragazzi io dentro di me credo di no mentre ho un contratto di sentimenti perché ci spero che ci sia un secondo step. Ma è anche vero che mi è stato riferito che i sindacati hanno autorizzato l assunzione di 7 ragazzi a siracusa e 7 sono stati chiamati bo siamo tutti nella stessa barca
Commenta
-
Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggioRagazzi ma per il lazio provincia di latina,abbiamo fatto solo le analisi e lunedi prossimo ci sono le assunzioni...come è possibile che non si sia fatto sentire piu nessuno per la visita generale???
Commenta
-
Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggioCiao io sto nelle tue stesse condizioni...che anzia ....io le analisi le ho fatte a latina il 12 ,tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggioIo a latina l'11... :/
Commenta
Commenta