annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    anche io farsis..speriamo dai..sempre che non arrivi l'email maledetta
    ho saputo che in zona hanno fatto strage...a quanto pare siamo rimasti pochi ..

    Commenta


      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      non so perchè..ma qualcosa mi dice che il prossimo step di telefonate potrebbe iniziare questo venerdì, sempre che siano state mandate le conferme di assunzioni ai ragazzi che hanno fatto il primo step...
      Non sai quanto me lo auguro...
      Dai c'è lo meritiamo! !

      Commenta


        ragazzi mi hanno chiamato stamattina!! inizio il 7 aprile sede novi ligure!!!!!!!!! di conseguenza esiste il fatidico secondo step in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da paddotta1990
          Ma il secondo step ci sarà?
          per noi sardi si! son 3 step...per le altre regioni non so'!

          Commenta


            Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
            ragazzi mi hanno chiamato stamattina!! inizio il 7 aprile sede novi ligure!!!!!!!!! di conseguenza esiste il fatidico secondo step in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
            Ma hai già fatto le visite e tutto?

            Commenta


              Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
              Ma hai già fatto le visite e tutto?
              mi devono ancora mandare mail con data visite!

              Commenta


                Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
                ragazzi mi hanno chiamato stamattina!! inizio il 7 aprile sede novi ligure!!!!!!!!! di conseguenza esiste il fatidico secondo step in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
                finalmente una notizia che ci fà prendere una boccata d'ossigeno

                Commenta


                  Ahhh una ventata di speranza ci porta davide1992 speriamo bene, Please God #ONETIME

                  Commenta


                    Quindi se assumono il 7 aprile per il secondo step....questa dovrebbe esere la settimana decisiva!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      ho saputo che in zona hanno fatto strage...a quanto pare siamo rimasti pochi ..
                      sisi ho saputo..speriamo di essere tra gli idonei VINCITORI!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X