annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

snitto caro socio in ansia e deduzioni logiche

CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2014 - Enel.it

che ne dici se ci chiamano i primi di giugno per assumerci il 23 giugno ???

il nesso logico c'e', ad ogni relazone finanziaria e/o resoconto intermedio , risultano sempre delle nuove assunzioni

Commenta

so bene che è il forum di enel ......ma nel frattempo se volete inviare una candidatura tanto per non rimanere nullafacenti assumono dai tre mesi a sei, specialmente nei mesi estivi, per sostituzione ferie. http://www.retenews24.it/rtn24/socie...oni.:rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        so bene che è il forum di enel ......ma nel frattempo se volete inviare una candidatura tanto per non rimanere nullafacenti assumono dai tre mesi a sei, specialmente nei mesi estivi, per sostituzione ferie. http://www.retenews24.it/rtn24/socie...oni.:rolleyes:
        Poste italiane assume 1.070 postini, senza limiti di età. Tutti i dettagli delle selezioni. - Retenews24 | Retenews24

Commenta

Originariamente inviato da Mistico Visualizza il messaggio
          Salve a tutti. Sono un ragazzo che ho concorso per la provincia di Reggio Calabria. Ho fatto l'orale il 29/01/2014 e ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno della Calabria ha ricevuto qualche risposta positiva o negativa per quanto riguarda l'assunzione? Ringrazio in anticipo!
          sn gia stati kiamati i ragazzi del primo step..si spera in una seconda tornata

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
            snitto caro socio in ansia e deduzioni logiche

CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2014 - Enel.it

che ne dici se ci chiamano i primi di giugno per assumerci il 23 giugno ???

il nesso logico c'e', ad ogni relazone finanziaria e/o resoconto intermedio , risultano sempre delle nuove assunzioni
            Secondo me si muoverà qualcosina prima

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
              Certo, e se hai notizie certe fai bene a seguire il tuo filone logico, dico solo che per il 7 hanno chiamato in Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Campania, Sardegna, Calabria, Veneto, Lazio e chissà in quante altre regioni, e questo mi fa pensare che si muova tutto assieme.
              Comunque, certezze non ne abbiamo, siamo solo ad ipotesi.
              Ti auguro che per la sicilia sia come dici tu, almeno avete ancora 2 step a disposizione!
              calabria se nn erro nn è stato kiamato nessuno per la data del 7 aprile..unica tornata quella del 24 marzo..

Commenta

vorrei chiedere a tutti i ragazzi nuovi assunti dall'enel di darci i numeri dei prepensionamenti e delle assunzioni... mi rivolgo a tutti i ragazzi del forum e di tutte le regioni che sono stati assunti e che sono rimasti sul forum, anche se la vedo dura!...
                es.: so che nella mia zona Tivoli (RM) hanno pensionato 3 persone e ne hanno assunte 2... questo per me è demoralizzante visto che di 3500 posti ne avrebbero coperti solo 1/3 e cioè 1500... comunque diteci la vostra!

Commenta

Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                  calabria se nn erro nn è stato kiamato nessuno per la data del 7 aprile..unica tornata quella del 24 marzo..
                  anche per la toscana non ho avuto info per chiamate del 7 aprile.

Commenta

Originariamente inviato da sluis Visualizza il messaggio
                    Ciao io sono di reggio. Neanche io ho saputo piu niente dopo l orale. Purtroppo so che ne hanno chiamati tre per le visite a Reggio.
                    Io concorro per Melito e ancora dalle mie parti non hanno chiamato nessuno. Comunque ti ringrazio per l'informazione. Dimmi come ti chiami così ti aggiungo su fb.
                    Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                    Ricordo che la Calabria è stata una delle ultime a fare gli orali quindi credo che ancora c'è speranza.

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Il secondo step certo che viene fatto il punto è non in tutte le regioni, adesso si muovono in modo diverso il 24 era una data nazionale non è detto che se chiamano nella campania il 7 chiameranno in tutta Italia magari in altre regioni sarà x un altro giorno o altro mese
                      Esattamente io sono pure siciliano e la penso come te.. ed ho pure conferma di alcuni ragazzi che nn sono sul forum che x ora nn sono stati contattati x un secondo step.... ci sono solo quelli del 24 che stanno lavorando già

Commenta

Sto operando...
                      X