annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oldskool Visualizza il messaggio
    PROVINCIA DI ROMA, Qualcuno è stato chiamato per la provincia di ROMA?
    L'ho scritto nella pagine precedenti! Due miei amici, 1 di anzio e 1 di nettuno, provincia di ROMA, sono stati contattati per le visite.

Non so altro

Commenta

ma dalla PUGLIA si sa niente??Si sa che hanno chiamato per il primo step, ma per il secondo????Nessuno conosce il numero degli assunti per provincia???Avete trovato qualche comunicato di CISL FLAEI riguardo i neoassunti???(io non trovo niente)...MMMAAAHHHH

Commenta

Comunque da quel che vedo siamo rimasti in veramente pochi in questa discussione....non so se sia bene o male... :\

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
          ma dalla PUGLIA si sa niente??Si sa che hanno chiamato per il primo step, ma per il secondo????Nessuno conosce il numero degli assunti per provincia???Avete trovato qualche comunicato di CISL FLAEI riguardo i neoassunti???(io non trovo niente)...MMMAAAHHHH
          Io ho inviato un'email alla FLAEI VENETO e mi ha risposto dopo 1 settimana

Commenta

Che io sappia in puglia e più precisamente nella mia provincia non hanno chiamato nessuno...può essere però che io sia poco informato...ma sto cercando di reperire quante più informazioni possibile in giro

Commenta

Originariamente inviato da Wiz Visualizza il messaggio
              Che io sappia in puglia e più precisamente nella mia provincia non hanno chiamato nessuno...può essere però che io sia poco informato...ma sto cercando di reperire quante più informazioni possibile in giro

di che provincia stai parlando ? grazie

Commenta

provincia di brindisi...sembra che da queste parti non si muova niente, altrimenti sarebbe uscita una mega notizia sul giornale come nel caso delle selezioni tenutesi a cerano per quanto riguarda enel produzione.

Commenta

provincia di brindisi...sembra che da queste parti non si muova niente, altrimenti sarebbe uscita una mega notizia sul giornale come nel caso delle selezioni tenutesi a cerano per quanto riguarda enel produzione.
                  Ciao, ma tu hai sentito qualcuno? hai provato a chiamare all'Enel?

Commenta

no non ho chiamato, ma i ragazzi che erano con me alle selezioni non sono stati contattati nemmeno...io ho fatto scritti e orale ovviamente a bari

Commenta

provincia di brindisi...sembra che da queste parti non si muova niente, altrimenti sarebbe uscita una mega notizia sul giornale come nel caso delle selezioni tenutesi a cerano per quanto riguarda Enel , produzione.
                      si ho letto da qualche parte sul sito Enel ( brindisi) che per produzione si sono presentate 1000 persone per trenta posti..
                      Ultima modifica di ornell; 26-03-2014, 15:23.

Commenta

Sto operando...
                      X