Penso che i cellulari torneranno a squillare la prossima settimana. Spero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioPenso che i cellulari torneranno a squillare la prossima settimana. Spero
Commenta
-
Originariamente inviato da diablot3ekingRagazzi con oggi ho concluso le visite mediche positivamente, è giunto il momento di salutarvi, grazie per le informazioni che avete dato, mi hanno aiutato in questo percorso così duro, posso darvi solo un consiglio, non mollate, tenete duro e tutto andrà bene, io sono stato chiamato quando avevo già persole speranza! quindi tranquilli che sicuramente finirà così anche per voi.
ciao hai già consegnato tutti i documenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da diablot3ekingRagazzi con oggi ho concluso le visite mediche positivamente, è giunto il momento di salutarvi, grazie per le informazioni che avete dato, mi hanno aiutato in questo percorso così duro, posso darvi solo un consiglio, non mollate, tenete duro e tutto andrà bene, io sono stato chiamato quando avevo già persole speranza! quindi tranquilli che sicuramente finirà così anche per voi.
Commenta
-
Dalla Puglia nessuna novità, almeno per quanto mi riguarda. E' demoralizzante davvero questa attesa...soprattutto se finirà in un nulla di fatto. Personalmente ho un buon curriculum, specializzato soprattutto nella progettazione e con ottima votazione di maturità. E ricordo che l'ingegnere non vide di buon occhio questa cosa, chiedendomi se fossi sicuro di voler aspirare ad un posto di operaio specializzato. Io ovviamente, in questo periodo nero, sono pronto tranquillamente ad intraprendere tale percorso. Visto anche l'attuale lavoro sottopagato e supersfruttato che ho. Sarebbe quindi davvero demoralizzante essere tagliato fuori per questo motivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggioDalla Puglia nessuna novità, almeno per quanto mi riguarda. E' demoralizzante davvero questa attesa...soprattutto se finirà in un nulla di fatto. Personalmente ho un buon curriculum, specializzato soprattutto nella progettazione e con ottima votazione di maturità. E ricordo che l'ingegnere non vide di buon occhio questa cosa, chiedendomi se fossi sicuro di voler aspirare ad un posto di operaio specializzato. Io ovviamente, in questo periodo nero, sono pronto tranquillamente ad intraprendere tale percorso. Visto anche l'attuale lavoro sottopagato e supersfruttato che ho. Sarebbe quindi davvero demoralizzante essere tagliato fuori per questo motivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggioNon illudetevi, di quelli che sono entrati il 90 % sono raccomandati. E' inutile demoralizzarsi, in Italia funziona cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggioNon illudetevi, di quelli che sono entrati il 90 % sono raccomandati. E' inutile demoralizzarsi, in Italia funziona cosi.Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioIo direi proprio di no, qui ho visto tanta gente che è stata chiamata e ha dato molto aiuto a noi e non gli darei proprio dei raccomandati...questa selezione è stata gestita da Roma con delle graduatorie da rispettare...
Ok torniamo seri tu pensi che a Roma e arrivato qualcosa? Ogni regione gestisce il programma di assunzione a proprio modo e come ritiene opportuno basta pensare che le visite in Sicilia elettrocardiogramma sangue e una bella risata con il dottore. Altre regioni anche la tac completa gli hanno fatto dna ecografia all apparato riproduttivo x vedere se realmente eri quello che dichiaravi
Commenta
Commenta