annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
    sono di tricase, ma non so dove mi mandano, credo maglie o casarano
    Ciao com'è andato il primo giorno di lavoro?
    Potresti gentilmente darmi la tua mail?
    Vorrei chiederti un paio di cose.
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      Se metti qualche virgola forse sei anche più comprensibile..
      Nel caso in cui non hai capito paziensa non fa niente.
      Ti ringrazio solo x l attenzione e x averci provato

      Commenta


        Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
        Ma che problemi si fanno all' Enel ?
        Se fossi laureato in ingegneria nucleare ma volessi fare l'operatore ecologico non dovrebbe essere un loro problema.
        Facevano prima a dichiarare nei requisiti delle selezioni di escludere tutti quelli che avevano già un esperienza dimostrabile negli impianti elettrici !
        Non li capisco proprio.
        Il primo problema dovrebbe essere quello di evitare di assumere raccomandati e non avere paura di selezionare anche persone qualificate !
        Loro lo sanno benissimo il perchè vuoi entrare all'enel , comuque anche a me il fatto che già ho esperienza da 9 anni come progettista mi è sembrato un punto a sfavore, ma perchè non si può essere capaci sia a progettare che a mettere mani sugli impianti? poi sempre meglio saperne qualcosa che partire da 0...anche se è vero che poi ti formano ecc...secondo loro se uno non voleva entrare prendeva giorni di ferie, studiava la sera, spendeva soldi tra autostrada ecc...e leggeva 700 pagine di forum

        Commenta


          Ma la puglia??? ahiiiiiiiiiiiiiiiii
          Nessuna mail, nessuna chiamata... niente di niente...

          Commenta


            In questa tornata di assunzioni siamo sui 600 e passa..... ci sarà lo step del 7 e un altro step a maggio che conclude il tutto.... in toscana e umbria siamo 60 a fare il corso in questo step...

            Commenta


              Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
              In questa tornata di assunzioni siamo sui 600 e passa..... ci sarà lo step del 7 e un altro step a maggio che conclude il tutto.... in toscana e umbria siamo 60 a fare il corso in questo step...
              Ciao lorejay...intanto com'è andata?

              comunque da quanto si diceva erano 800 per la Distribuzione giusto? quindi altri 200 in tutta Italia :\ (n° a spanne)

              Commenta


                Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggio
                Loro lo sanno benissimo il perchè vuoi entrare all'enel , comuque anche a me il fatto che già ho esperienza da 9 anni come progettista mi è sembrato un punto a sfavore, ma perchè non si può essere capaci sia a progettare che a mettere mani sugli impianti? poi sempre meglio saperne qualcosa che partire da 0...anche se è vero che poi ti formano ecc...secondo loro se uno non voleva entrare prendeva giorni di ferie, studiava la sera, spendeva soldi tra autostrada ecc...e leggeva 700 pagine di forum
                Ovvio che sanno il motivo per cui vogliamo entrare !
                Ciò non significa però che un neo assunto con esperienza non metta la stessa volontà degli altri per rimanere al proprio posto !
                Non essendo state selezioni per titoli ed esperienza, non ne avrebbero dovuto tenere conto.
                Contrariamente significa che tutto il processo di selezione è stato solo una buffonata tranne ovviamente per i pochi eletti (raccomandati esclusi).
                Chi ha esperienza ma non lavoro per loro dovrebbe fare il barbone ?
                Come sempre in "italia" c'è la paura delle persone che hanno più esperienza poichè sono poco manipolabili e/o plagiabili.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                  In questa tornata di assunzioni siamo sui 600 e passa..... ci sarà lo step del 7 e un altro step a maggio che conclude il tutto.... in toscana e umbria siamo 60 a fare il corso in questo step...
                  grazie per le info e per non averci abbandonato! .per 600 intendi in tutta italia??sai quanti ne assumeranno ancora per ogni step?e quanti per firenze??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                    100/100 perito meccanico!
                    anche io! uguale!

                    dove ti sei diplomato fernet?

                    Commenta


                      Rimangono 5 giorni se non chiamano entro venerdì e fatta la condanna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X