annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io discendo da una generazione che ha pagato la luce all enel x anni anni e anni adesso è arrivato il momento credo che enel mi premi x la fedeltà datagli assumendomi e tornandomi indietro i soldi pian piano tramite lo stipendio tutte quelle bollette pagate sempre puntualmente fin questo mese abbiamo pagato 247 euro di luce mai cambiato gestore sempre fedele nei secoli

    Mi si è fottuto il cervello avete ragione
    Ultima modifica di snitto; 25-03-2014, 18:47. Motivo: ortografia

    Commenta


      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Spero veramente che sia come dici tu veramente


      Grande è andata bene? Ti ha sorpreso Enel?

      tu sai qualcosa di altri step? E la quantità? Sono veramente 1500 solo Distribuzione??
      Tranquillo, sicuro al 200%
      Ce l'han detto allo scritto.
      E poi all'orale l'ingegnere mi aveva chiesto se ero al corrente del numero di assunzioni (riferito a Enel Distribuzione) io avevo risposto 1500 posti, e lui mi disse di si, qualcosa di più di 1500

      Commenta


        Io sapevo che per 3500 pensionamenti ne dovevano assumere (un terzo) 1500 per ottenere agevolazioni fiscali e altro..oltr i 3500 per ogni pensionato un assunzione 1 a1.bisognerebbe sapere se sono tutti per Enel distribuzione.

        Commenta


          Scusate, sapete per caso se in tutte le regioni vengono chiamati i ragazzi sia il 24 marzo che il 7 aprile oppure se chiamano il 24 non chiamano il 7?
          Perchè il lasso di tempo tra il 24 e il 7 è molto breve.
          Ultima modifica di Becch; 25-03-2014, 19:09.

          Commenta


            per firenze qualcuno ha novità??

            Commenta


              Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
              Scusate, sapete per caso se in tutte le regioni vengono chiamati i ragazzi sia il 24 marzo che il 7 aprile oppure se chiamano il 24 non chiamano il 7?
              Perchè il lasso di tempo tra il 24 e il 7 è molto breve.
              Ciao becch tu concorri per la provincia di Roma vero? Sei stato chiamato? che tu sappia oltre a Latina è stato chiamato qualcuno? io concorro per Roma città (no provincia), teniamoci in contatto!

              Commenta


                Io nn ci sto capendo più niente ragazzi troppo numeri ci sono nn si capisce più nulla chi dice una cosa chi un'altra e c'è una confusione totale. .... spero solo che quello che dite ci sia un po di verità

                Commenta


                  Non ci si capisce niente più si accendono e spengono lumini di speranza tristezza allegria un misto.
                  Oggi mi ha chiamato un numero sconosciuto, mi disse salve lei e il signor ******** e io si mi dica (palpitazioni respiro da maratona dopo 44 km confusione.distacco mentale dalla realta) boom il risveglio siamo della società **** che si occupa di depuratori civili d acqua le interessa? Volevo mandarli a fancuver

                  Commenta


                    Originariamente inviato da oldskool Visualizza il messaggio
                    Ciao becch tu concorri per la provincia di Roma vero? Sei stato chiamato? che tu sappia oltre a Latina è stato chiamato qualcuno? io concorro per Roma città (no provincia), teniamoci in contatto!
                    Ciao! no, io per la provincia di viterbo e so che hanno assunto per il 24 ma non so niente per il 7... sembra che la chiamata a maggio sia sicura ma ci sta un buco di 2 mesi.. per cui la cosa più sensata per enel secondo me sarebbe quella di assumere a fine aprile per il secondo step e fine maggio per il terzo. Per questo stavo chiedendo se in altre regioni avevano chiamato sia il 24 che il 7

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Io discendo da una generazione che ha pagato la luce all enel x anni anni e anni adesso è arrivato il momento credo che enel mi premi x la fedeltà datagli assumendomi e tornandomi indietro i soldi pian piano tramite lo stipendio tutte quelle bollette pagate sempre puntualmente fin questo mese abbiamo pagato 247 euro di luce mai cambiato gestore sempre fedele nei secoli

                      Mi si è fottuto il cervello avete ragione
                      eh si!!ormai vedi enel dappertutto!! io me la sogno pure!!ma non pretendo un assunzione solo per la fedeltà..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X