annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragā ma stu benedetto esame tossicologico lo fanno o no??

    Commenta


      Lo fanno non lo fanno che importa basta essere sempre puliti č l ultimo dei pensieri preoccupati della visita vestibolare

      Commenta


        Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Lo fanno non lo fanno che importa basta essere sempre puliti č l ultimo dei pensieri preoccupati della visita vestibolare
        Esatto..anzi, preoccupiamoci di ricevere la fatidica chiamata, se poi vi fanno la visita tossicologia e non la passate, vi sta solo bene

        Commenta


          E poi vai tranquillo se non ti chiamano puoi andare a fumarti i piedi del tavolo anche

          Commenta


            si si il test scritto durato una mezza giornata

            Commenta


              Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
              si si il test scritto durato una mezza giornata
              per curiositā puoi dire per dove concorri?

              Commenta


                Oggi non ci sono state chiamate in nessuna regione ?

                Commenta


                  concorro per l abruzzo penso per le provincie di chieti e pescara

                  Commenta


                    Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
                    Io circa 3 settimane fa avevo chiamato borgaretto con il numero che mi aveva contatto contatto per l'orale e mi dissero che le chiamate continuavano fino a giugno e le mail le avrebbero mandate alla fine...ma penso che sarā come te e non riceveremo nulla...ormai fanno tutti cosi...comunque teniamoci in contatto siamo gli unici genovesi del forum
                    Si si certo. Se hai novitā fammi sapere, lo stesso farō io

                    Commenta


                      Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
                      concorro per l abruzzo penso per le provincie di chieti e pescara
                      dv abiti di preciso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X