chiamate in nessuna regione ?avete notizie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ragazzi vi racconto cosa mi e successo oggi pomeriggio. mi arriva una chiamata con un numero che nn conoscevo prendo questa chiamata e mi risponde una signorina e mi fa: salve siamo dell enel x caso lei vuole conoscere le nostre super offerte luce e gas!!.... io x un attimo mi sono sentito super felice ma appena ho capito che nn era x andare a fare le visite gli volevo staccare il telefono in faccia.... ma si puo ricevere una chiamata dell genere in questo momento? ?.... ahah prendiamola a ridere.... comunque dalla sicilia nulla si sa? Buona notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioRagazzi vi racconto cosa mi e successo oggi pomeriggio. mi arriva una chiamata con un numero che nn conoscevo prendo questa chiamata e mi risponde una signorina e mi fa: salve siamo dell enel x caso lei vuole conoscere le nostre super offerte luce e gas!!.... io x un attimo mi sono sentito super felice ma appena ho capito che nn era x andare a fare le visite gli volevo staccare il telefono in faccia.... ma si puo ricevere una chiamata dell genere in questo momento? ?.... ahah prendiamola a ridere.... comunque dalla sicilia nulla si sa? Buona notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioChe tristezza. Siamo rimasti così con l'amaro in bocca. Potevano mandarci l'email almeno nn speravamo inutilmente finora. Comunque se sapete di chiamate ulteriori scrivete
Commenta
Commenta