annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
    scusa per la sfacciataggine ma che genere di domande ti hanno fatto???
    L' aquila......io ho fatto solo il test scritto, sto come te fino a quando non ti hanno chiamato per l orale....speriamo bene.....dove e quando hai fatto i test scritti e l orale?????

    Commenta


      ho fatto il test scritto il 3 novembre presso campo di pile e mi hanno chiamato il 4 di questo mese per affrontare il colloquio a roma in data 11/4/2014..
      Altri di voi hanno notizie per il colloquio?

      Commenta


        Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
        ho fatto il test scritto il 3 novembre presso campo di pile e mi hanno chiamato il 4 di questo mese per affrontare il colloquio a roma in data 11/4/2014..
        Altri di voi hanno notizie per il colloquio?
        ma come hai il colloquio tecnico ad aprile 2014?? O.O

        Commenta


          Buongiorno aspiranti, vi auguro che si muova qualcosa stamane e non solo la mia pancia su forza e coraggio

          Commenta


            Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
            Buongiorno aspiranti, vi auguro che si muova qualcosa stamane e non solo la mia pancia su forza e coraggio
            Che dopo Aprile viene Maggio

            aiuiuaiauiauaaiauuaaiuaiauauauaiauiuuuuuu

            Commenta


              Hahahahahahahahah
              Hahahahahahahahah
              Hahahahahahah
              Hahahahahahahahah
              Hahahahahahah

              Commenta


                Una bella chiamata a Palermo x non perdere il ritmo altrimenti si rilassano troppo fatela

                Commenta


                  guarda nn saprei!!speriamo bene!!!!

                  Commenta


                    Io vedo qui tra i pochi residenti del forum che l Italia e ferma se non qualche sporadica assunzione in regioni divise ma non più di 3 4 assunzioni.
                    Qualche male lingua si sta muovendo proponendo posti all enel in prospettiva delle elezioni parlamentari europee promettendo aiuti in cambio di voti in i i ho già preparato il canne mozze caricato a sale il prossimo che suona o telefona ci scarico due fiammate bastardi avvoltoi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Io vedo qui tra i pochi residenti del forum che l Italia e ferma se non qualche sporadica assunzione in regioni divise ma non più di 3 4 assunzioni.
                      Qualche male lingua si sta muovendo proponendo posti all enel in prospettiva delle elezioni parlamentari europee promettendo aiuti in cambio di voti in i i ho già preparato il canne mozze caricato a sale il prossimo che suona o telefona ci scarico due fiammate bastardi avvoltoi
                      No tranquillo non ascoltare queste voci. è solo questione di organizzazione chiameranno vedrai e a mia sensazione queste chiamate partiranno la settimana prossima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X