annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sardi...ecco, come temevo, nessuna chiamata!! ora speriamo nel terzo step..

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      Ragazzi sardi...ecco, come temevo, nessuna chiamata!! ora speriamo nel terzo step..
      terzo step, chiamate alle 6 del mattino... non si cumprendiri un'cazz... ho bisogno di un analista

Commenta

aiuto.....sperando non arrivi la mail maledetta!!! aspettiamo questo terzo step.....è uin agonia che dura da ottobre

Commenta

Ragazzi scusate ma il certificato degli studi,qualcuno ha detto che è la fotocopia del diploma,ma parlate del diploma in pergamena?(quello grande diciamo) o del certificato di diploma(quello in carta semplice)

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
            Be certoo!! siamo in italia!!! per i due certificati servono 2 marche da bollo (16+16=32) piu €10 circa di diritti di segreteria... e ci mettono 8 giorni per farle (poi dipende dal tribunale, mi sembra che certi te le danno in 5 giorni)
            Ciao. .. Io li ho fatti al momento è nn ho speso tutti quei soldi.

Commenta

Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggio
              Ciao. .. Io li ho fatti al momento è nn ho speso tutti quei soldi.
              Impossibile... i certificati devono essere bollati per essere validi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate ma il certificato degli studi,qualcuno ha detto che è la fotocopia del diploma,ma parlate del diploma in pergamena?(quello grande diciamo) o del certificato di diploma(quello in carta semplice)
                Certificato grande.... Il diploma vero e proprio

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                  Buongiorno. .... è arrivata l idoneità alla visita .... !!!!!!!!
                  Ciao ci si vede il 24 ;-)

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
                    Impossibile... i certificati devono essere bollati per essere validi!!!
                    Bo andò mia madre.... Sicuramente i due bolli li ha spesi.... Ma i 10 euro no ;-)

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      terzo step, chiamate alle 6 del mattino... non si cumprendiri un'cazz... ho bisogno di un analista
                      chiamate alle sei del mattino?????

Commenta

Sto operando...
                      X