Volevo chiedervi se qualcuno che ha svolto i test scritti nel Lazio è già stato chiamato. Io personalmente li ho svolti il 12/11 ma ad oggi nn ho ricevuto nessuna comunicazione.
Io e due miei amici lo abbiamo fatto il 12 ma ancora nessuna chiamata... Ci teniamo in contatto? Magari su Facebook o per mail
Ciao Gabriel, certo se vuoi ci sentiamo per mail, casciu88@live.it. Io ho un amico che ha fatto lo scritto insieme a me e non è stato chiamato nemmeno lui. Forse abbiamo ancora qualche speranza. A presto.
Ciao a tutti, concorro per Napoli, ho svolto gli scritti il 06/11 e il colloquio orale il 04/12. Mi è stato detto dagli esaminatori che l'esito non arriverà prima di metà gennaio. Le date degli orali dovrebbero seguire i punteggi degli scritti. Mi spiego: il motivo per cui Tizio e Caio hanno svolto gli scritti lo stesso giorno, ma agli orali Tizio ci va prima è perchè il suo punteggio agli scritti è stato maggiore di quello di Caio. Inoltre, i primi neo assunti dovrebbero essere operativi per marzo...così mi hanno fatto capire.
Questa mattina ho sostenuto il colloquio orale, ero un po' teso ma devo dire che le persone con cui sono entrato in contatto erano estremamente cortesi e disponibili. A tutti coloro che devono ancora affrontare il colloquio orale posso dire di stare tranquilli, si tratta di una chiacchierata amichevole e non di un'interrogazione.
nel mio caso è durato 1 ora e mezza ma il tempo è volato senza che me ne accorgessi.
Per quanto riguarda la fatidica conferma mi hanno detto che arriverà non prima della seconda metà di gennaio. Nello specifico, per quanto riguarda la sede di milano avranno colloqui orali fino alla prima settimana di gennaio quindi non disperate se ancora non vi hanno chiamato.
Buon fortuna a tutti.
ciao io concorro per Napoli mi potresti aiutare a capire cosa prevede la prova orale nello specifico ?? grazie mille
Commenta