Originariamente inviato da biofa88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioIo e due miei amici lo abbiamo fatto il 12 ma ancora nessuna chiamata... Ci teniamo in contatto? Magari su Facebook o per mail
Commenta
-
Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggioqualcuno del PIEMONTE è stato chiamato x il colloquio orale?? io ho fatto lo scritto il 13 novembre a Borgaretto (TO).
Commenta
-
Originariamente inviato da lepasky88 Visualizza il messaggioanche io sono andato a fare lo scritto a napoli il 21....sono di avellino tu?
devo fare l'orale il 18
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioIo e due miei amici lo abbiamo fatto il 12 ma ancora nessuna chiamata... Ci teniamo in contatto? Magari su Facebook o per mail
Commenta
-
Ciao a tutti, concorro per Napoli, ho svolto gli scritti il 06/11 e il colloquio orale il 04/12. Mi è stato detto dagli esaminatori che l'esito non arriverà prima di metà gennaio. Le date degli orali dovrebbero seguire i punteggi degli scritti. Mi spiego: il motivo per cui Tizio e Caio hanno svolto gli scritti lo stesso giorno, ma agli orali Tizio ci va prima è perchè il suo punteggio agli scritti è stato maggiore di quello di Caio. Inoltre, i primi neo assunti dovrebbero essere operativi per marzo...così mi hanno fatto capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Djthebest93 Visualizza il messaggioTi ringrazio della comunicazione,hai dato speranza!xD,ma che tu sappia c'erano solo candidati di Milano o anche Bergamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioQuesta mattina ho sostenuto il colloquio orale, ero un po' teso ma devo dire che le persone con cui sono entrato in contatto erano estremamente cortesi e disponibili. A tutti coloro che devono ancora affrontare il colloquio orale posso dire di stare tranquilli, si tratta di una chiacchierata amichevole e non di un'interrogazione.
nel mio caso è durato 1 ora e mezza ma il tempo è volato senza che me ne accorgessi.
Per quanto riguarda la fatidica conferma mi hanno detto che arriverà non prima della seconda metà di gennaio. Nello specifico, per quanto riguarda la sede di milano avranno colloqui orali fino alla prima settimana di gennaio quindi non disperate se ancora non vi hanno chiamato.
Buon fortuna a tutti.
Commenta
Commenta