annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi io concorro per Palermo. Qualcuno ha fatto lo scritto il 27 novembre ?

    Commenta


      Ciao Raga...io concorro per CT ed ho fatto i test il 15 novembre! l'attesa è snervante...nessun colloquio??nessuna chiamata???:O

      Commenta


        ho fatto lo scritto il 27 ma ancora niente

        Commenta


          Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggio
          Ho appena ricevuto la telefonata per il colloquio orale il 5 dic a L'Aquila
          Hey ciao! Allora, hai fatto il colloquio?? Com'è andato? Quanto ti hanno detto di aspettare per sapere una risposta?

          Commenta


            Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
            Io il 12, però il fatto che alcuni che hanno sostenuto lo scritto a fine Ottobre siano stati chiamati negli ultimi giorni mi fa sperare ancora un po'... Tu per quale zona competi? E che risultato pensi di aver ottenuto allo scritto?
            Ciao, per la zona di rivoli non so di preciso. Tu?Del risultato del test non ho idea.Io nn penso sia andata male però bisogna vedere cosa hanno fatto tutti gli altri. Tu quanto pensi?

            Commenta


              qualcuno ha news per le selezioni di cagliari????

              Commenta


                Qualcuno ha sostenuto la prova il 19 novembre a Napoli?
                qualcuno è stato chiamato per gli orali?

                Commenta


                  Qualcuno della provincia di cuneo ? (TO PIEMONTE )

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
                    Ciao, per la zona di rivoli non so di preciso. Tu?Del risultato del test non ho idea.Io nn penso sia andata male però bisogna vedere cosa hanno fatto tutti gli altri. Tu quanto pensi?
                    Io per la zona di Alessandria, nel test tecnico penso di aver fatto 20-21 punti e nel secondo penso 13-14, negli altri non dovrei aver fatto neanche un errore...
                    Purtroppo conosco solo una persona che ha sostenuto il test quel giorno e finora non mi ha detto nulla quindi non penso abbiano chiamato neanche lui.

                    Commenta


                      si penso che sia andato bene, tu lo hai fatto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X