annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rverde92 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno è stato chiamato per le visite mediche?


    ciao caro puotresti delucidarci su quali argomenti si è basato il colloquio orale?

    Commenta


      Si ho già svolto l'orale...ora hanno detto di aspettare metà Gennaio per i riscontri... concorro per Vimercate (MB) tu?

      Commenta


        Originariamente inviato da angel1993 Visualizza il messaggio
        Ciao io ho partecipato per Napoli e ho fatto gli orali il 28 ottobre! Sono stato contattato per fare il colloquio orale il 5 dicembre! Ora nn so se i tempi piu o meno sono gli stessi ecc. Comunque posso dirti ke si sono un po allungati i tempi a causa di ciò ke e successo in sardegna!! Gli ingegneri degli orali sono stati impegnati!! Ciaoooo.... e in bocca al lupo!!


        ciao caro sapresti delucidarmi su cosa hanno trattato le domande al colloquio orale?in via generale?

        Commenta


          Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
          ciao caro sapresti delucidarmi su cosa hanno trattato le domande al colloquio orale?in via generale?
          ciao hanno gia chiamato x napoli ?

          Commenta


            si hanno gia chiamato

            Commenta


              Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              ciao hanno gia chiamato x napoli ?


              a te cosa kiesero al colloquio orale mi aiuti grazie...

              Commenta


                Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                a te cosa kiesero al colloquio orale mi aiuti grazie...
                Ma guarda posso dirti che ha spiegato bene guzzo !!

                Commenta


                  Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                  Ma guarda posso dirti che ha spiegato bene guzzo !!


                  cioè hanno kiesto anche a te di tenere un cacciavite in mano?ti kiedono di legge di hom legge di kirkoff o cose del genere?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                    Scusa ma dove sta scritto che è un concorso per neodiplomati??? mi era parso di leggere che cercano persone fino i 29 anni? e se il tuo 84 sta per l'anno di nascita credo che anche tu non sia neodiplomato.
                    L'iter selettivo (preferisco chiamarlo così invece che "concorso") come indicato sul sito ENEL è per giovani diplomati. Forse hai ragione, la parola "neodiplomati" non è proprio corretta, ma posso assicurarti che durante la prova scritta, su circa 45 candidati eravamo decisamente pochi ad essere diplomati da più di 4 anni...Eravamo circondati da baldi giovanotti, alcuni dei quali freschi freschi di diploma... Ma non importa, perchè anche con 29 anni si è considerati "giovani diplomati", e questo basta e avanza, in barba alla Carta d'Identità!!!...
                    Ah, non mi piace chiamarlo "concorso" perchè non ho trovato un bando pubblicato (almeno cercando sul sito ENEL, poi se tu sai dove trovarli, posta un link) e non compaiono quindi specificati i requisiti (quelli mi sono stati detti in sede di prima telefonata oppure si trovavano su comunicazioni sindacali "tipo di diploma, votazione >70/100, età<29 anni"). Il termine dei 29 anni invece non è altro che il limite per sottoscrivere un contratto di apprendistato.

                    Saluti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                      cioè hanno kiesto anche a te di tenere un cacciavite in mano?ti kiedono di legge di hom legge di kirkoff o cose del genere?
                      L'ho già scritto anche ad altri amici del forum di non basarsi solo su quello che ho scritto o che hanno scritto altri utenti che hanno già sostenuto il colloquio. Quello è quanto toccato a me, ma da quanto ho capito (almeno per la parte che riguarda le domande tecniche) ad altri utenti sono toccate cose diverse l'uno dall'altro...A cominciare dalla durata dei colloqui...Qualcuno parlava di 25', altri di 1 ora, altri di un'ora e mezza...Sono argomenti troppo ampi perchè chiedano 2 volte la stessa cosa, o almeno penso sia difficile che succeda...L'unica cosa che posso dirvi è di andare preparati e sicuri, dopodichè quel che arriva, arriva...

                      In bocca al lupo a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X