annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Ragazzi SARDI
    ho sentito che ieri hanno chiamato qualcuno della prov di Nuoro....

    Commenta


      Oggi verso le 11 circa. Lo scritto l'ho fatto il 12/12/2013 se non ricordo male. Tu?

      Commenta


        Originariamente inviato da Matrix.louis Visualizza il messaggio
        Oggi verso le 11 circa. Lo scritto l'ho fatto il 12/12/2013 se non ricordo male. Tu?
        Scritto 29/10/2013
        Orale 27/11/2013
        ma l'email ti è arrivata?

        Commenta


          Non ancora ha detto arrivava nel tardo pomeriggio. Ci teniamo in contatto?? Siamo della stessa zona poi...

          Commenta


            Iniziate le assunzioni in Sicilia: 24 marzo 2014.

            Commenta


              Originariamente inviato da sard Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi SARDI
              ho sentito che ieri hanno chiamato qualcuno della prov di Nuoro....
              buongiorno sard, ieri sera c'è stata una carrellata di chiamate in tutta l'isola per tutte le province... la prossima (ed ultima) dovrebbe essere a maggio

              Commenta


                Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
                Iniziate le assunzioni in Sicilia: 24 marzo 2014.
                Ominoblu specifica che sei di caltanissetta e che hai fatto i test ad Ottobre...da li in poi è tutto fermo!!
                Auguri!

                Commenta


                  Ma per la Puglia come mai non si sa niente, è tutto fermo ??????????????????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Matrix.louis Visualizza il messaggio
                    Non ancora ha detto arrivava nel tardo pomeriggio. Ci teniamo in contatto?? Siamo della stessa zona poi...
                    Certo!!ti ricordi per caso il 21 che dobbiamo fare,a me l'ha detto ma non c'ho fatto caso per via della troppa euforia

                    Commenta


                      Quindi per oggi niente chiamate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X