Il 20 analisi del sangue e il 21 visita generale così ha detto. Nello specifico non lo so. Hai un indirizzo email? Ci mettiamo in contatto

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

io credo di no, la volta precedente ci furono chiamate per due giorni consecutivi, diciamo che per oggi fra gli iscritti a questo forum non sono arrivate chiamate... sino a questo momentoOriginariamente inviato da sard Visualizza il messaggioQuindi per oggi niente chiamate???
 Commenta
- 

L'indirizzo email ce l'ho,ma non lo vorrei mettere qui,per questioni di privacy.Originariamente inviato da Matrix.louis Visualizza il messaggioIl 20 analisi del sangue e il 21 visita generale così ha detto. Nello specifico non lo so. Hai un indirizzo email? Ci mettiamo in contatto
 Comunque credo che ci vediamo il 20,alla fine credo che la sede delle visite sia la stessa
 Commenta
- 

Si, confermo, hanno chiamato un amico..concorre come me per macomer...a me non mi hanno chiamato , a te?Originariamente inviato da sard Visualizza il messaggioCiao Ragazzi SARDI
 ho sentito che ieri hanno chiamato qualcuno della prov di Nuoro....
 Commenta
- 

Niente Mail , niente chiamata mi sa che si sono dimenticati di noi , penso che tra un pò l'enel mi debba pagare una bella base di ricovero non ce la faccio più , Ogni giorno mi sveglio con quel pensiero e mi addormento con esso.
 Questo "posto" lo stiamo desiderando più di noi stessi spero che tutti ricevano questa sacrosanta chiamata!!!
 Ragazzi Campani io concorro per Pozzuoli e sono di Mugnano (Na) se vi chiamano fateci sapere.
 Commenta
- 

Questo lo vuoi pensare tu, io non l'ho detto... Grazie per gli auguri ma non posso darti false speranze. CiaoOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioOminoblu specifica che sei di caltanissetta e che hai fatto i test ad Ottobre...da li in poi è tutto fermo!!
 Auguri! 
 Commenta
- 

Ospite Ospite
 A me ancora nienteOriginariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggiosardi, a qualcuno è arrivata la mail con tutte le informazioni?
 Commenta
- 

Infatti dopo i test ottobre/novembre sono stati fatti gli orali gennaio/febbraio dopodiché solo alcune chiamate per le assunzioni il 24 marzo , ragazzi speriamo in un secondo step .....Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggioQuesto lo vuoi pensare tu, io non l'ho detto... Grazie per gli auguri ma non posso darti false speranze. Ciao

cmq non voglio infrangere le vostre speranze , ma penso che chi non abbia fatto gli orali , sia un po' fuori da tutto ,.... Il tempo darà cmq le risposte effettive
 Commenta

Commenta