Originariamente inviato da dany8441
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggiocomunque pure quel giorno c'erano province miste
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioMa ti hanno escluso per gli occhiali ?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioSi sono io ... !
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioMa ti hanno escluso per gli occhiali ?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioNon credo possano escludere per semplice miopia.
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioCondivido... Non credo nemmeno io
c'è da aspettarsi anche il numero di scarpe come criterio !
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioL'ho chiesto poichè mi sembra che ogni giorno l'enel si svegli con criteri scelti a caso e non si sa mai !
c'è da aspettarsi anche il numero di scarpe come criterio !
Discorso diverso credo che dovrebbe essere fatto per patologie che potrebbero compromettere la sicurezza propria e altrui durante il lavoro; ad esempio per problemi di equilibrio (immaginatevi avere problemi di equilibrio a 5 o 6 metri su di una scala...), per problemi fisici importanti (muscolo-scheletrici, respiratori o cardiaci), o per altri problemi agli occhi quale il daltonismo (lavorando con la corrente elettrica non distinguere il blu dal nero o dal grigio potrebbe creare qualche problemino...)...
Poi le mie sono considerazioni del tutto personali basate solamente sul buonsenso, e magari i medici applicano tutt'altri criteri...Chi lo sa...
Commenta
Commenta