Originariamente inviato da dany8441

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

sisi, insieme a me aspettavano alcuni ragazzi di porto torres, sassari, oristano e macomer..Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggiocomunque pure quel giorno c'erano province miste
 Commenta
- 

Non credo possano escludere per semplice miopia.Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioMa ti hanno escluso per gli occhiali ?
 Commenta
- 

Ospite Ospite
 Ok allora ci vediamo li ;-)Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioSi sono io ... !
 Commenta
- 

Ospite Ospite
 No no quello no... Anche Xche la dobbiamo ancora fareOriginariamente inviato da axul Visualizza il messaggioMa ti hanno escluso per gli occhiali ?
 Commenta
- 

Ospite Ospite
 Condivido... Non credo nemmeno ioOriginariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioNon credo possano escludere per semplice miopia.
 Commenta
- 

L'ho chiesto poichè mi sembra che ogni giorno l'enel si svegli con criteri scelti a caso e non si sa mai !Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioCondivido... Non credo nemmeno io 
 c'è da aspettarsi anche il numero di scarpe come criterio !
 Commenta
- 

Beh, le patologie agli occhi più comuni quali miopia ed astigmatismo fortunatamente sono correggibili con occhiali, quindi non credo siano una discriminante (io sono miope, ma con gli occhiali ci vedo benissimoOriginariamente inviato da axul Visualizza il messaggioL'ho chiesto poichè mi sembra che ogni giorno l'enel si svegli con criteri scelti a caso e non si sa mai ! 
 c'è da aspettarsi anche il numero di scarpe come criterio ! ). ).
 Discorso diverso credo che dovrebbe essere fatto per patologie che potrebbero compromettere la sicurezza propria e altrui durante il lavoro; ad esempio per problemi di equilibrio (immaginatevi avere problemi di equilibrio a 5 o 6 metri su di una scala...), per problemi fisici importanti (muscolo-scheletrici, respiratori o cardiaci), o per altri problemi agli occhi quale il daltonismo (lavorando con la corrente elettrica non distinguere il blu dal nero o dal grigio potrebbe creare qualche problemino... )... )...
 Poi le mie sono considerazioni del tutto personali basate solamente sul buonsenso, e magari i medici applicano tutt'altri criteri...Chi lo sa...  
 Commenta

nessuna telefonata..nessuna mail F*CK!
 nessuna telefonata..nessuna mail F*CK!

Commenta