annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi qualcuno sa quanto intercorre tra visita medica e firma del contratto? concorro per prov napoli

    Commenta


      ragazzi sapete quanto intercorre tra visita medica e firma del contratto? grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
        sei entrato sarai collega mio :P
        Come si risponde in privato?

        Commenta


          Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
          ragazzi qualcuno sa quanto intercorre tra visita medica e firma del contratto? concorro per prov napoli
          siamo ancora in attesa di chinata per la firma, per Napoli.

          Commenta


            Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggio
            siamo ancora in attesa di chinata per la firma, per Napoli.
            io oggi ho svolto la visita medica e consegnato al documentazione...hanno detto entro 15 gg kiamano altri dicevano entro questa settimana....avete altre info?

            Commenta


              Tanti auguri ai futuri tecnici enel..!
              Noi continuiamo ad aspettare

              Commenta


                Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
                io oggi ho svolto la visita medica e consegnato al documentazione...hanno detto entro 15 gg kiamano altri dicevano entro questa settimana....avete altre info?
                Io ho terminato le visite ieri...ci hanno detto che si entrerà in data 11 luglio. Ma chissà che magari può essere prima. A ieri non erano ancora arrivati i risultati dei prelievi
                Tu quando hai fatto il prelievo?

                Commenta


                  ma nessuno ha la certezza se questi fanno o no le analisi tossicologiche? c'è qualcuno che è certo di quello che dice?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggio
                    Io ho terminato le visite ieri...ci hanno detto che si entrerà in data 11 luglio. Ma chissà che magari può essere prima. A ieri non erano ancora arrivati i risultati dei prelievi
                    Tu quando hai fatto il prelievo?
                    io ho fatto le analisi del sangue e urine giovedì 23 giugno...ma sto fatto dell'11 lo hanno detto le signore che hanno fatto le selezioni? io spero prima....

                    Commenta


                      Salve a tutti.. volevo chiedere a chi ha fatto le visite x Napoli. . Che voto avete e quanto anni avete. .grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X