Buongiorno a tutti sono stato chiamato a fare i test tecnici attitudinali presso ENEL per domani. Sareste gentili a delucidarmi in maniera anche superficiale su cosa vado incontro domani grazie per le risposte e sopratutto sono nuovo quindi salve a tutti
La maggior parte dei test sono di elettrotecnica, meccanica e qualcosina su circuiti ecc. Poi dipende insomma....
comunque fatti una ella ripassata generale su un Po di tutto.
Salve a tutti ragazzi io stesso qualche giorno fa chiedevo novità riguardanti la sicilia, bene adesso posso rispondervi io, sono stato contattato alle 13.00 di oggi per effettuare la visita medica domani a Palermo(concorro per catania e provincia) e quindi sbrigare tutta la documentazione entro il 5 luglio data dell'eventuale firma del contratto.
Ps anche un mio conoscente sempre concorrente per catania e provincia è stato chiamato insieme a me.
Ragazzi io ho fatto la selezione giorno 10 a Palermo ma ancora nessuna email di esclusione o prossimo step (orali) boh almeno qualche risposta per mettermi il cuore in pace. Ovviamente provato a contattare l'unico numero che ho, ma non rispondono...
Commenta