annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao fonzo94 grazie per la risposta mi potresti gentilmente indicare le pagine se te le ricordi dato che sono 1000 ?

Commenta

Provincia di Bari

Commenta

Originariamente inviato da paolic90 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti sono stato chiamato a fare i test tecnici attitudinali presso ENEL per domani. Sareste gentili a delucidarmi in maniera anche superficiale su cosa vado incontro domani grazie per le risposte e sopratutto sono nuovo quindi salve a tutti
        La maggior parte dei test sono di elettrotecnica, meccanica e qualcosina su circuiti ecc. Poi dipende insomma....
        comunque fatti una ella ripassata generale su un Po di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da paolic90 Visualizza il messaggio
          ciao fonzo94 grazie per la risposta mi potresti gentilmente indicare le pagine se te le ricordi dato che sono 1000 ?
          Certo . La prima risposta che ho trovato e' a pag 1075( vedendo dall'app del cellulare) . In ogni caso vedi 2 o 3 pag prima di questa e la trovi

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

salve a tutti, ho colloquio con enel il 30 giugno, sapete se fanno le analisi tossicologiche nella visita medica?

Commenta

Originariamente inviato da monnoz90 Visualizza il messaggio
              salve a tutti, ho colloquio con enel il 30 giugno, sapete se fanno le analisi tossicologiche nella visita medica?
              Fanno il test delle urine, quindi credo che le facciano

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi, qualcuno del Lazio a cui hanno fatto sapere qualcosa per le visite mediche??!

Commenta

sei entrato sarai collega mio :P
                  Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti ragazzi io stesso qualche giorno fa chiedevo novità riguardanti la sicilia, bene adesso posso rispondervi io, sono stato contattato alle 13.00 di oggi per effettuare la visita medica domani a Palermo(concorro per catania e provincia) e quindi sbrigare tutta la documentazione entro il 5 luglio data dell'eventuale firma del contratto.
                  Ps anche un mio conoscente sempre concorrente per catania e provincia è stato chiamato insieme a me.

Commenta

mandami un mess privato su come ti chiami ci sentiamo su fb....
                    Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                    sei entrato sarai collega mio :P

Commenta

Ragazzi io ho fatto la selezione giorno 10 a Palermo ma ancora nessuna email di esclusione o prossimo step (orali) boh almeno qualche risposta per mettermi il cuore in pace. Ovviamente provato a contattare l'unico numero che ho, ma non rispondono...

Commenta

Sto operando...
                      X