ciao fonzo94 grazie per la risposta mi potresti gentilmente indicare le pagine se te le ricordi dato che sono 1000 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolic90 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono stato chiamato a fare i test tecnici attitudinali presso ENEL per domani. Sareste gentili a delucidarmi in maniera anche superficiale su cosa vado incontro domani grazie per le risposte e sopratutto sono nuovo quindi salve a tutti
comunque fatti una ella ripassata generale su un Po di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolic90 Visualizza il messaggiociao fonzo94 grazie per la risposta mi potresti gentilmente indicare le pagine se te le ricordi dato che sono 1000 ?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da monnoz90 Visualizza il messaggiosalve a tutti, ho colloquio con enel il 30 giugno, sapete se fanno le analisi tossicologiche nella visita medica?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
sei entrato sarai collega mio :POriginariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi io stesso qualche giorno fa chiedevo novità riguardanti la sicilia, bene adesso posso rispondervi io, sono stato contattato alle 13.00 di oggi per effettuare la visita medica domani a Palermo(concorro per catania e provincia) e quindi sbrigare tutta la documentazione entro il 5 luglio data dell'eventuale firma del contratto.
Ps anche un mio conoscente sempre concorrente per catania e provincia è stato chiamato insieme a me.
Commenta
-
mandami un mess privato su come ti chiami ci sentiamo su fb....Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggiosei entrato sarai collega mio :P
Commenta
Commenta