Salve a tutti, sono stato chiamato anch io per l ennesima volta...il 7 giugno a cagliari, in risposta a TeoGammaBeta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiomichele hai ricevuto la mail da compilare con i nostri dati dopo il colloquio??
Commenta
-
Sardo non lo so, di solito ne fanno uno all anno...ma non so darti risposta certa, perché poi i posti per questo concorso sono poco più di 5 a quanto mi ha detto l impiegata....comunque non si sa mai...aspetta...Teo sono di carbonia... questo é il mio terzo...però entrambi per la produzione, questo è la prima volta per distribuzione...lo faccio perché tentare costa poco...ma ho già esperienza dei risultati poco trasparenti e ambigui di questi concorsi...
Commenta
-
Anch'io carbonia!! no per me sempre distribuzione.
Originariamente inviato da Zan Visualizza il messaggioSardo non lo so, di solito ne fanno uno all anno...ma non so darti risposta certa, perché poi i posti per questo concorso sono poco più di 5 a quanto mi ha detto l impiegata....comunque non si sa mai...aspetta...Teo sono di carbonia... questo é il mio terzo...però entrambi per la produzione, questo è la prima volta per distribuzione...lo faccio perché tentare costa poco...ma ho già esperienza dei risultati poco trasparenti e ambigui di questi concorsi...
Commenta
-
Se ce l'hai il 7 scendiamo assieme se vuoi
Originariamente inviato da Zan Visualizza il messaggioSardo non lo so, di solito ne fanno uno all anno...ma non so darti risposta certa, perché poi i posti per questo concorso sono poco più di 5 a quanto mi ha detto l impiegata....comunque non si sa mai...aspetta...Teo sono di carbonia... questo é il mio terzo...però entrambi per la produzione, questo è la prima volta per distribuzione...lo faccio perché tentare costa poco...ma ho già esperienza dei risultati poco trasparenti e ambigui di questi concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioPer cagliari martedi 7 giugno?
Commenta
-
Contattami a questo indirizzo Gavineddu89@gmail.com.Originariamente inviato da Zan Visualizza il messaggioSardo non lo so, di solito ne fanno uno all anno...ma non so darti risposta certa, perché poi i posti per questo concorso sono poco più di 5 a quanto mi ha detto l impiegata....comunque non si sa mai...aspetta...Teo sono di carbonia... questo é il mio terzo...però entrambi per la produzione, questo è la prima volta per distribuzione...lo faccio perché tentare costa poco...ma ho già esperienza dei risultati poco trasparenti e ambigui di questi concorsi...
Commenta
Commenta