annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma la commissione da chi è formata???

    Commenta


      angvtond a Napoli l'8 iniziano con le selezioni, però hanno chiamato anche quelli delle liste per colloqui anche a me hanno chiamato a inizio maggio,quindi la speranza c'è sempre...

      Commenta


        Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
        angvtond a Napoli l'8 iniziano con le selezioni, però hanno chiamato anche quelli delle liste per colloqui anche a me hanno chiamato a inizio maggio,quindi la speranza c'è sempre...
        però per quanto riguarda me, anche se mi chiamassero, c'è poco interesse da parte mia, perchè a dire il vero, a me non mi andrebbe affatto di subire una "seconda umiliazione", ovvero fare scritti/colloquio tecnico ed essere nuovamente scartato, perchè è ben risaputo che i candidati sono tantissimi e i pochi disponibili pochissimi (e alcuni di questi già assegnati), io sono sempre del parere che è meglio nn essere chiamati proprio che essere chiamati e poi nn essere presi
        cmq adesso siamo nei primi di giugno, e a me ancora nessunissima chiamata
        e chissà quanti altri soldi i signori dell'enel vanno sperperando facendo le selezioni

        Commenta


          argomenti del test ragazzi??

          Commenta


            io a torino..aiuto non so cosa ripassare

            Commenta


              cosa state o avete studiato per il test ragazzi??

              Commenta


                io per ora sto ripassando tutte le cose passate del terzo anno tipo principi di kirckoff, prima e seconda legge di Ohm, metodi di Maxwell, potenziali di nodo, ecc.

                Commenta


                  Paolo Asaro sai se ci sono altre date per la selezione a Palermo?

                  Commenta


                    Laxus mi sembra che alcuni ragazzi hanno detto che ci sarebbe stata una selezione giorno 7 o 8, però non ricordo se erano per Palermo o per altre città. Comunque io ce l'ho giorno 9 a Palermo.
                    Ultima modifica di Paolo Asaro; 03-06-2016, 17:33.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Paolo Asaro Visualizza il messaggio
                      Laxus mi sembra che alcuni ragazzi hanno detto che ci sarebbe stata una selezione giorno 7 o 8 mi sembra. Comunque io ce l'ho giorno 9.
                      Se mi mandi la tua email possiamo parlare in privato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X