annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Email salvata puoi eliminare il messaggio

Commenta

@Laxus e @Paolo Asaro

non si capisce bene se stanno chiamando dalle liste vecchie dei colloqui di anni fà.

io feci il colloquio due anni fà e non mi hanno fatto sapere niente, ne una chiamata ne una mail, ma si puo'!?

Commenta

io spero solo che tutti noi quest'anno riuscissimo a superare queste maledette prove!

Commenta

Originariamente inviato da carlodess Visualizza il messaggio
          @Laxus e @Paolo Asaro

non si capisce bene se stanno chiamando dalle liste vecchie dei colloqui di anni fà.

io feci il colloquio due anni fà e non mi hanno fatto sapere niente, ne una chiamata ne una mail, ma si puo'!?
          Al momento sembra che chiamano gente nuova . Se qualcuno del vecchio concorso viene chiamato lo dica!

Commenta

Marche nessuno?

Commenta

Qualcuno deve fare le prove il 07/06/2016 a Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                angvtond a Napoli l'8 iniziano con le selezioni, però hanno chiamato anche quelli delle liste per colloqui anche a me hanno chiamato a inizio maggio,quindi la speranza c'è sempre...
                Sono nella tua identica condizione (anche io napoli).ho svolto selezioni 2014 con test e colloquio, email di esclusione a giugno. Mi hanno chiamato per un colloquio orale inizio maggio (durato appena 15min con due tre soltanto domande tecniche). A quanto ho capito noi siamo nella lista degli idonei e sinceramente pensavo assumessero attingendo da quella lista. Ma visto che hanno organizzato altre selezioni con test e orale le probabilità diminuiscono. Speriamo bene.

Commenta

Salve ragazzi....mi rivolgo a coloro che hanno già fatto il colloquio orale...potete dirci le domande che vi hanno posto??così ci facciamo un idea grazie mille

Commenta

michele hai ricevuto la mail da compilare con i nostri dati dopo il colloquio??

Commenta

Per cagliari martedi 7 giugno?

Commenta

Sto operando...
                      X