annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io partecipai al colloquio del 2014 e risultai idoneo. Ora stanno facendo delle chiamate per delle assunzioni mirate dove c'è esigenza di personale. Le assunzioni sono solo 17 per quanto riguarda la sardegna. Fonte Flaei Cisl sardegna.

    Commenta


      Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggio
      Gg 9 sono convocato a Palermo a fare i test scritti. E la seconda volta che mi chiamano X gli scritti. C'è qualche altro della provincia di Caltanissetta ?
      Avevi partecipato alla selezione del 2013/2014?

      Commenta


        Si sì Laxus..

        Commenta


          Si laxus partecipai nel 213/2014 se non erro ..presero il ragazzo deduto al mio fianco...

          Commenta


            Ma io non ho ancora capito una cosa... quelli che hanno ricevuto la mail a giugno a fine di tutti i 3 gruppi di assunzioni sono idonei o no?

            Commenta


              Io ho partecipato al concorso scritto ottobre 2013... ma ricevetti l'email di non idoneità...

              Commenta


                Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggio
                Si laxus partecipai nel 213/2014 se non erro ..presero il ragazzo deduto al mio fianco...
                E ti era arrivata l'email di non assunzione a giugno?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                  E ti era arrivata l'email di non assunzione a giugno?
                  No laxus non mi è mai arrivata nessuna mail o chiamata per avvertire la "non idoneità" anche se la signora che ci controllava agli scritti aveva specificato più volte che saremmo stati avvertiti. Chiamai una centinaia di volte Enel e i vari uffici senza mai avere risposta.
                  Ultima modifica di Clouda; 06-06-2016, 16:46.

                  Commenta


                    ciao ragazzi... c'è qualcuno che deve fare le selezioni a bari per l'8 giugno?

                    Commenta


                      Indimenticabile quel periodo nessuno sapeva nulla. Diecimila chiamate uffici che deviavano chiamate ad altri uffici..poi la risposta lo avuta da un ragazzo seduto accanto a me lui era stato preso.. Io in automatico scartato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X