annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusa la domanda ma perche va in base alla provincia l’urina? Non sono pratico di queste cose è per sapere .....

    Commenta


      Scusa ma tu fatto di marjuana pretendi di salire sui pali elettrici?

      Commenta


        Assolutamente no caro davide , infatti ho specificato se ben leggi che só a cosa vado incontro; e non avendo mai avuto questo tipo di problema ho solo posto una domanda.... Mi pare che non ho detto io fatto di....posso salire sui pali , che poi ci sia l’idea che uno fuma e va sui pali penso sia un’eresia perche perlomeno nel mio caso io fuma per affari miei a casa e senza dar fastidio a nessuno tanto meno vado a pensare di salire sui palo, lavoro da 10anni e quando si lavoro si lavora e basta poi che non puoi accettare che uno fuma sto con te ma non diciamo fesserie perche sono il primo che dice quando si lavora si lavora e basta , non è una cosa personale ma è solo per farti capire l’idea.
        Siccome poi certi dicevano si altri no ho solo chiesto tutto qua, vi ringrazio comunque per le risposte

        Commenta


          Scusa la punteggiatura, gli apostrofi, sto lavorando era per rendere l’idea.

          Commenta


            L’idea

            Commenta


              Chediocelamandibuoba Io ho le visite domani, alcuni dicono si alcuni dicono no non si capisce effettivamente... magari è vero che dipende dalla provincia o regione addirittura. Tu per quale provincia concorri?
              Ultima modifica di Giovanni97; 19-02-2018, 10:06.

              Commenta


                Ma penso che ci siano si , ovvio un corpo come enel prima di assumerti ci pensa due volte e ti gira da capo a piedi era solo per sapere con certezza, perche altri miei amici che sono entrati circa 7/8 anni fa non lo hanno fatto per esempio, ma aldilà di tutto uno deve essere anche consapevole ormai siamo grandi, io non ho neanche il tempo necessario per smaltire visto che le visite ci saranno tra fine febbraio ed inzio marzo (mi hanno informato cosi poco fa ) qualora andasse bene il colloquio.
                Se mi avrebbero chiamato un mese fa per fare il colloquio oggi era diverso, cosi miracoli non se ne fanno e come vale per me vale per tutti quelli come me.
                senza girargi troppo attorno ecco

                Commenta


                  Giovanni97 di dove sei? X dove concorri ?

                  Commenta


                    F123456 Messina Tu?

                    Commenta


                      Della campania

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X