Originariamente inviato da antonino05

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

No niente ancora tu sai qualcosa ?quando hai fatto l’orale e di dove sei ?Originariamente inviato da Alexsis Visualizza il messaggioSalve qualcuno ha notizie degli orali della selezione a Palermo?
 Commenta
- 

Ancora nulla, Gela. Chi sa per primo qualcosa magari lo può scrivereOriginariamente inviato da fsori Visualizza il messaggio
 No niente ancora tu sai qualcosa ?quando hai fatto l’orale e di dove sei ?
 Commenta
- 

Ma che giorno l’hai fatto tu l’orale ? Io il 18 aprile di mattina .Originariamente inviato da Alexsis Visualizza il messaggio
 Ancora nulla, Gela. Chi sa per primo qualcosa magari lo può scrivere
 Commenta
- 

Il 19. Ma mi hanno detto alcuni ragazzi che prima di dare una risposta possono passare anche 2 mesi quindi... Poi non lo so.Originariamente inviato da fsori Visualizza il messaggio
 Ma che giorno l’hai fatto tu l’orale ? Io il 18 aprile di mattina .
 Commenta
- 

Capito , bene bene allora c’è speranza .Quello che so io è che mandano una email in ogni caso.Originariamente inviato da Alexsis Visualizza il messaggio
 Il 19. Ma mi hanno detto alcuni ragazzi che prima di dare una risposta possono passare anche 2 mesi quindi... Poi non lo so.
 Commenta
- 

Si anche io so così ma speriamo bene l'importante che lo fanno sapere.. in ogni caso il primo che sa qualcosa scriva sul forum.Originariamente inviato da fsori Visualizza il messaggio
 Capito , bene bene allora c’è speranza .Quello che so io è che mandano una email in ogni caso.
 Commenta

Commenta