annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giovanni97 auguri allorastRano neanche il sangue? Probabile per la mansione non lo so....cosa andresti a fare come mansione?

    Commenta


      Chediocelamandibuoba operaio, però volevano analisi recenti fatte per conto tuo

      Commenta


        Giovanni97 ho capito, nel caso uno non abbia fatto nulla di recente cosa gli porta?
        in ogni caso tu avevi fatto analisi precedentemente? O urine? Per conto tuo

        Commenta


          Giovanni97 ho capito, nel caso uno non abbia fatto nulla di recente cosa gli porta?
          in ogni caso tu avevi fatto analisi precedentemente? O urine? Per conto tuo?

          Commenta


            Chediocelamandibuoba si ma non le avevo con me, quindi non ho portato nulla, le ho fatto il giorno dopo delle visite e gliele ho mandate. Ma a loro servono per metterle nella tua cartella non per altro sono semplici analisi di routine che ti fanno fare niente di particolare. Anche un ragazzo di Napoli se non sbaglio ha detto che non gli hanno fatto analisi ne del sangue ne delle urine

            Commenta


              Novitá neoassunti?
              colloqui orali?
              dopo quando vi hanno fatto sapere?

              Commenta


                Buongiorno a tutti qualcuno mi saprebbe dire quali sono le mansioni di un operaio di e-distribuzione? giornata tipo per esempio. Tutti salgono sui tralicci o bisona essere specializzati? se si sapete quanto sono alti? grazie in anticipo per la collaborazione

                Commenta


                  Non so dirti, ma te hai già fatto il colloquio? Per quale zona concorri ?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi in questo forum c'è qualcuno che era a milano il 18 aprile per lo scritto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciaoatutticomestate1 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti qualcuno mi saprebbe dire quali sono le mansioni di un operaio di e-distribuzione? giornata tipo per esempio. Tutti salgono sui tralicci o bisona essere specializzati? se si sapete quanto sono alti? grazie in anticipo per la collaborazione
                      E' un lavoro molto stimolante. Si sta in pratica tutto il giorno fuori tranne per la pausa pranzo. Per chi ha già lavorato, questo lavoro non risulterà faticoso, anzi.
                      Giornata tipo non esiste, cioè ogni giorno fai cose diverse: dalla gestione utenze (sostituzioni contatori, distacchi, riallacci) alla manutenzione delle linee elettriche alle riparazioni di guasti improvvisi dove un addetto in ufficio ti telefona e ti assegna quella riparazione.
                      Anche essendo operai in realtà il lavoro è più da tecnici nel senso che i lavori più gravosi li assegnano alle ditte esterne (tipo scavare per la posa di un cavo interrato) quindi oltre alla manualità serve la testa per pensare bene quello che si sta facendo visto anche che è un lavoro con vari rischi.

                      Io da neoassunto sui tralicci non ci sono mai salito però ti posso garantire che ormai si usa il cestello anche per lavori sui pali di 12m.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X