[CAMPANIA]Ragazzi i colloqui sono iniziati anche a Napoli, mi hanno appena chiamato per il 5 Dicembre, auguro buona fortuna a tutti!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Hola... Non mi hanno torchiato più di tanto...Il colloquio è durato una mezz'ora tra chiacchierate e domande varie...Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao come è andato il colloquio ? ti hanno torchiato tanto ?
 Domande che spaziavano dalla sicurezza, ai componenti elettrici di BT e MT, poi DPI, una mini prova pratica con cacciavite e altri attrezzi, e tanti saluti...Ora non mi resta che sperare di essere ricontattato...
 In bocca al lupo a chi si sta o si dovrà cimentare con le prove!!Ultima modifica di Guzzo84; 28-11-2013, 21:42.
 Commenta
- 

Ciao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui... Scusa se ti domando qualcosina e solo per approfondire un po... Per componenti elettrici quali intendi? la mini prova pratica in cosa consiste? Grazie mille!Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioHola... Non mi hanno torchiato più di tanto...Il colloquio è durato una mezz'ora tra chiacchierate e domande varie...
 Domande che spaziavano dalla sicurezza, ai componenti elettrici di BT e MT, poi DPI, una mini prova pratica con cacciavite e altri attrezzi, e tanti saluti...Ora non mi resta che sperare di essere ricontattato...
 In bocca al lupo a chi si sta o si dovrà cimentare con le prove!!Ultima modifica di RVerde92; 28-11-2013, 21:53.
 Commenta
- 

Nono, Napoli...Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioRvverd ma tu concorr x la citta d napoli o qualk provincia
 Commenta
- 

Ciao RVerde92, posso chiederti come hai fatto il test scritto, in linea generale (in base a quello che ti ricordi, risposte vuote etc.)? Giusto per fare un piccolo confronto e pensare se posso essere chiamato al colloquio o no, l'attesa è straziante D:Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui...
 Commenta
- 

Sinceramente, non ricordo di preciso le domande lasciate vuote, ne ho lasciate di più nel test tecnico, mentre negli altri 3 test spero di aver fatto tutto, o quasi, bene... =)Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioCiao RVerde92, posso chiederti come hai fatto il test scritto, in linea generale (in base a quello che ti ricordi, risposte vuote etc.)? Giusto per fare un piccolo confronto e pensare se posso essere chiamato al colloquio o no, l'attesa è straziante D:
 Commenta
- 

Ti ringrazioOriginariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioSinceramente, non ricordo di preciso le domande lasciate vuote, ne ho lasciate di più nel test tecnico, mentre negli altri 3 test spero di aver fatto tutto, o quasi, bene... =)  
 Commenta
- 

Di nulla, ti auguro buona fortuna!!Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioTi ringrazio 
 Commenta
- 

Cavi e linee di MT e BT...Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui... Scusa se ti domando qualcosina e solo per approfondire un po... Per componenti elettrici quali intendi? la mini prova pratica in cosa consiste? Grazie mille!
 Prova pratica: maneggiare un cacciavite ed una chiave esagonale 

Attenzione però, perchè parlando all'uscita con altri 2 ragazzi che hanno sostenuto il colloquio contemporaneamente al mio (ovviamente non insieme a me..), mi hanno detto che a loro hanno chiesto cose totalmente diverse rispetto a me...Dipende in sostanza da chi ti troverai davanti e con che umore si sarà svegliato quella mattina...

Per che sede concorri?
 Commenta

Commenta