annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[CAMPANIA]Ragazzi i colloqui sono iniziati anche a Napoli, mi hanno appena chiamato per il 5 Dicembre, auguro buona fortuna a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      ciao come è andato il colloquio ? ti hanno torchiato tanto ?
      Hola... Non mi hanno torchiato più di tanto...Il colloquio è durato una mezz'ora tra chiacchierate e domande varie...
      Domande che spaziavano dalla sicurezza, ai componenti elettrici di BT e MT, poi DPI, una mini prova pratica con cacciavite e altri attrezzi, e tanti saluti...Ora non mi resta che sperare di essere ricontattato...
      In bocca al lupo a chi si sta o si dovrà cimentare con le prove!!
      Ultima modifica di Guzzo84; 28-11-2013, 21:42.

Commenta

Rvverd ma tu concorr x la citta d napoli o qualk provincia

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          Hola... Non mi hanno torchiato più di tanto...Il colloquio è durato una mezz'ora tra chiacchierate e domande varie...
          Domande che spaziavano dalla sicurezza, ai componenti elettrici di BT e MT, poi DPI, una mini prova pratica con cacciavite e altri attrezzi, e tanti saluti...Ora non mi resta che sperare di essere ricontattato...
          In bocca al lupo a chi si sta o si dovrà cimentare con le prove!!
          Ciao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui... Scusa se ti domando qualcosina e solo per approfondire un po... Per componenti elettrici quali intendi? la mini prova pratica in cosa consiste? Grazie mille!
          Ultima modifica di RVerde92; 28-11-2013, 21:53.

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
            Rvverd ma tu concorr x la citta d napoli o qualk provincia
            Nono, Napoli...

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
              Ciao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui...
              Ciao RVerde92, posso chiederti come hai fatto il test scritto, in linea generale (in base a quello che ti ricordi, risposte vuote etc.)? Giusto per fare un piccolo confronto e pensare se posso essere chiamato al colloquio o no, l'attesa è straziante D:

Commenta

Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
                Ciao RVerde92, posso chiederti come hai fatto il test scritto, in linea generale (in base a quello che ti ricordi, risposte vuote etc.)? Giusto per fare un piccolo confronto e pensare se posso essere chiamato al colloquio o no, l'attesa è straziante D:
                Sinceramente, non ricordo di preciso le domande lasciate vuote, ne ho lasciate di più nel test tecnico, mentre negli altri 3 test spero di aver fatto tutto, o quasi, bene... =)

Commenta

Sinceramente, non ricordo di preciso le domande lasciate vuote, ne ho lasciate di più nel test tecnico, mentre negli altri 3 test spero di aver fatto tutto, o quasi, bene... =)
                  Ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio
                    Di nulla, ti auguro buona fortuna!!

Commenta

Ciao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui... Scusa se ti domando qualcosina e solo per approfondire un po... Per componenti elettrici quali intendi? la mini prova pratica in cosa consiste? Grazie mille!
                      Cavi e linee di MT e BT...
                      Prova pratica: maneggiare un cacciavite ed una chiave esagonale

Attenzione però, perchè parlando all'uscita con altri 2 ragazzi che hanno sostenuto il colloquio contemporaneamente al mio (ovviamente non insieme a me..), mi hanno detto che a loro hanno chiesto cose totalmente diverse rispetto a me...Dipende in sostanza da chi ti troverai davanti e con che umore si sarà svegliato quella mattina...

Per che sede concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X