[CAMPANIA]Ragazzi i colloqui sono iniziati anche a Napoli, mi hanno appena chiamato per il 5 Dicembre, auguro buona fortuna a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao come è andato il colloquio ? ti hanno torchiato tanto ?
Domande che spaziavano dalla sicurezza, ai componenti elettrici di BT e MT, poi DPI, una mini prova pratica con cacciavite e altri attrezzi, e tanti saluti...Ora non mi resta che sperare di essere ricontattato...
In bocca al lupo a chi si sta o si dovrà cimentare con le prove!!Ultima modifica di Guzzo84; 28-11-2013, 21:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioHola... Non mi hanno torchiato più di tanto...Il colloquio è durato una mezz'ora tra chiacchierate e domande varie...
Domande che spaziavano dalla sicurezza, ai componenti elettrici di BT e MT, poi DPI, una mini prova pratica con cacciavite e altri attrezzi, e tanti saluti...Ora non mi resta che sperare di essere ricontattato...
In bocca al lupo a chi si sta o si dovrà cimentare con le prove!!Ultima modifica di RVerde92; 28-11-2013, 21:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioRvverd ma tu concorr x la citta d napoli o qualk provincia
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioCiao RVerde92, posso chiederti come hai fatto il test scritto, in linea generale (in base a quello che ti ricordi, risposte vuote etc.)? Giusto per fare un piccolo confronto e pensare se posso essere chiamato al colloquio o no, l'attesa è straziante D:
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioSinceramente, non ricordo di preciso le domande lasciate vuote, ne ho lasciate di più nel test tecnico, mentre negli altri 3 test spero di aver fatto tutto, o quasi, bene... =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioTi ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao, buona fortuna, sono stato contattato oggi per i colloqui... Scusa se ti domando qualcosina e solo per approfondire un po... Per componenti elettrici quali intendi? la mini prova pratica in cosa consiste? Grazie mille!
Prova pratica: maneggiare un cacciavite ed una chiave esagonale
Attenzione però, perchè parlando all'uscita con altri 2 ragazzi che hanno sostenuto il colloquio contemporaneamente al mio (ovviamente non insieme a me..), mi hanno detto che a loro hanno chiesto cose totalmente diverse rispetto a me...Dipende in sostanza da chi ti troverai davanti e con che umore si sarà svegliato quella mattina...
Per che sede concorri?
Commenta
Commenta