annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Mi hanno avvisato telefonicamente + comunicazione mail il 20 novembre per l'orale il 28....
    ciao come è andato il colloquio ? ti hanno torchiato tanto ?

Commenta

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
      ciao, tu di dove sei per quale zona o provincia concorri?
      Io sono di Vasto!

Commenta

Fatto il colloquio a bari x la zona di lecce. Nn abbiate paura alla fine è una chiacchierata

Commenta

Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
          Fatto il colloquio a bari x la zona di lecce. Nn abbiate paura alla fine è una chiacchierata
          Ciao Gigi, quanto tempo è passato da quando hai fatto lo scritto alla chiamata per il colloquio? E che ti hanno chiesto?

Commenta

Si Gigi, spiegaci un po' come si è svolto il colloquio

Commenta

Son passati una 20ina di giorni. Ti chiedono un po di tutto, dall elettrotecnica all impianti o far metter mani su circuiti elettrici di verifica o strumenti. Unità di misura ecc ecc. Poi ti fanno anche domande personali

Commenta

Ciao a tutti.. ho letto le vostre discussioni, anche io ho mandato la mia domanda all'Enel per partecipare al reclutamento di nuovo personale, ma la mia richiesta è in ambito commerciale, qualcuno di voi ha saputo niente in merito? E' stato chiamato a qualche colloquio? Il mio titolo di studio è tecnico commerciale aziendale con 76/100... grazie a tutti anticipatamente!!

Commenta

Ciao gigi, c' era qualcuno al colloquio per la provincia di BAT??
                  io concorro x la provincia di bat e ho fatto lo scritto il 28 a Bari!
                  Ultima modifica di ing frank; 28-11-2013, 17:49.

Commenta

Da come ho capito gli hanno fatti ieri della zona di taranto ed erano anche tanti da come ho sentito dagli operatori che erano li.

Commenta

Ciao ancora niente,sono un paio di giorni che chiedo ma non ha risp nessuno...

Commenta

Sto operando...
                      X